Help me: devo aprire urgentemente un cc su banca fisica

• CODICI AMICO E REF. LINK!

CIao! vuoi condividere il tuo codice amico? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum comporta la sospensione dalla community.

Staff | FinanzaOnline

Morodive

INTER-MILAN 0 6
Punti reazioni
212
La chiusura della filiale della barclays della mia citta' (Mestre) e' stato chiuso per cui devo cercarmi una nuova filiale con sede nella stessa citta'......Sono un lavoratore dipendente per cui stipendio bollette varie e pensione di mia madre andranno tutte su questo nuovo cc.....non credo di trovare un altra banca che in cc libero mi dia un 3% lordo (fino a 12.2013) di barclays ma almeno trovare uno sportello che tra spese di gestione, dossier titoli non vada a regalargli anche soldi a sti farabutti di banchieri ( prova ad andare a chiedere un prestito..... ti spennano con interessi che devi lasciargli, quando invece hai 2 risparmi devi anche dargli soldi perche' te li tengano......ma lasciamo perdere le polemiche)......avete consigli da darmi in merito?

:D .. youbanking si appoggia a banco san marco in mestre, trova la tua filiale con questo link:
Banco Popolare - Ricerca Filiale
.. sulla velocita' invece, non saprei dirti.. prova a chiedere all'operatore youbanking nel relativo 3d.. ;)

meglio Mediobanca

CheBanca!
MESTRE
VIA CAPPUCCINA 89, 30172, VENEZIA
Orari: lun - ven 9:30 19:00;
sab 9:30 13:00

meglio Mediobanca

CheBanca!
MESTRE
VIA CAPPUCCINA 89, 30172, VENEZIA
Orari: lun - ven 9:30 19:00;
sab 9:30 13:00

dossier titoli con canone mensile 2 €, commissioni 0,18% senza massimo, bolli a carico cliente

Domani provero' a passare al Banco San Marco per youbanking....grazie a tutti

perfetto...preparo tutto e mi reco in filiale.............nel farlo apertura conto corrente youbanking via internet mi chiede se posseggo un codice di promozione.......qualcunio sa di cosa si tratta o come fare per averlo?

perfetto...preparo tutto e mi reco in filiale.............nel farlo apertura conto corrente youbanking via internet mi chiede se posseggo un codice di promozione.......qualcunio sa di cosa si tratta o come fare per averlo?

se non sei già cliente del Banco Popolare non serve

Indietro