Help me TS intraday

Telemaco63

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Salve!!
Qualcuno pratico con visual trader saprebbe dirmi perche' un ts impostato sul daily, esegue le operazioni sulla barra corrente, invece, lo stesso ts nell'intraday, esegue le operazioni sulla barra precedente?
Comunico che ho mandato una mail a traderlink e mi hanno dato una risposta palliativa.
Grazie.

Non ho mai notato questa differenza .. :mmmm: ..,sarebbero d'aiuto maggiori dettagli.A meno che il ts abbia una struttura tipo
if valenter = .............
endif;
if (valenter > 0 and mov0>mov0[1]) then
EnterLong(bar, valenter);
endif;
mi riferisco al controllo sull'inclinazione della media (mov0).Se sulla barra corrente la condizione valenter è soddisfatta in un determinato punto di essa , non l'ho è ancora.. :no: quella della media(mov0), ma lo sarà solo alclose - apertura nextbar.. :yes: .E non sarebbe diverso per il daily.

No no.....il ts usa delle medie, non ha un'istruzione if Valenter che tra l'altro non conosco. Mi ripeto, nel daily il ts mi da tutte le indicazioni sulla barra corrente, quindi il plottaggio delle medie ed anche i segnali di trading, mentre tutto ciò non avviene in un grafico intraday con lo stesso ts, in quanto mi da tutti i segnali all'apertura della barra successiva sulla barra corrente.

Indietro