help polizza vita

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Solo se l'hai sottoscritta prima del 2001
 
Io ti consiglio di aspettare Gennaio per poi riscattare. Se stato fortunato ad avere solo 50 euro di spese d'entrata (ti assicuro che in giro c'e' di peggio) ma hai comperato un prodotto sì tranquillo ma alquanto penoso (la societa' sul rendimento della gestione si trattiene l'1.5%). In pratica ora come ora ti sta rendendo un 2% lordo. Ti consiglio di aspettare Gennaio unicamente per non pagare l'1% di commissione d'uscita
 
tuttologist ha scritto:
Io ti consiglio di aspettare Gennaio per poi riscattare. Se stato fortunato ad avere solo 50 euro di spese d'entrata (ti assicuro che in giro c'e' di peggio) ma hai comperato un prodotto sì tranquillo ma alquanto penoso (la societa' sul rendimento della gestione si trattiene l'1.5%). In pratica ora come ora ti sta rendendo un 2% lordo. Ti consiglio di aspettare Gennaio unicamente per non pagare l'1% di commissione d'uscita


praticamente guadagnano più loro che io !!!! :wall:
speravo di detrarre qualcosa dal 730 .....ma a quanto pare nulla :(
sicuramente aspetto gennaio e poi riscatto!!!

grazie a per i consigli! :)
 
Indietro