HELP RTQdownloader

giamma23

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
Sto utilizando questo programma veramente ben fatto per avere l'indice dax in real time, ma non riesco ad unire la serie storica intra che ho, con i nuovi dati che il porgramma invia a metastock.....
chi mi puo' aiutare?

NON SO SE HO CAPITO BENE....

col merge del downloader hai provato ???

Scritto da giamma23
Sto utilizando questo programma veramente ben fatto per avere l'indice dax in real time, ma non riesco ad unire la serie storica intra che ho, con i nuovi dati che il porgramma invia a metastock.....
chi mi puo' aiutare?

Allegati

• qaz.jpg
    qaz.jpg
    37,1 KB · Visite: 166
Re: Re: HELP RTQdownloader

Scritto da conzi
NON SO SE HO CAPITO BENE....

col merge del downloader hai provato ???
grazie conzi ho risolto il problema proprio ora, e risiedeva nel fatto che i dati intra che avevo rispetto a quelli che invia il rtq non coincidevano nel symbol, con una piccola modifica manuale ho risolto il tutto, e invito tutti a provarlo poiche' è un programma davvero ottimo e ben fatto anche nell'esportazione dati via dde;)

Re: Re: Re: HELP RTQdownloader

Scritto da giamma23
grazie conzi ho risolto il problema proprio ora, e risiedeva nel fatto che i dati intra che avevo rispetto a quelli che invia il rtq non coincidevano nel symbol, con una piccola modifica manuale ho risolto il tutto, e invito tutti a provarlo poiche' è un programma davvero ottimo e ben fatto anche nell'esportazione dati via dde;)

sei qui, d'accordo provo poi ci scambiamo le impressioni:)

magari mi spieghi la piccola modifica che hai fatto.....

sbaglio o i titoli italiani sono differiti di 20 minuti come da sito yahoo?
visto il mio interesse al programma, sapete se c'è un modo per avere i titoli italiani in real-time?
io non sono riuscito a trovarlo e penso non esista visto che i server a cui accedere sono limitati a yahoo

saluti

Scritto da pier18
sbaglio o i titoli italiani sono differiti di 20 minuti come da sito yahoo?
visto il mio interesse al programma, sapete se c'è un modo per avere i titoli italiani in real-time?
io non sono riuscito a trovarlo e penso non esista visto che i server a cui accedere sono limitati a yahoo

saluti

purtroppo per i titoli italiani credo che sia cosi'...

Indietro