help settaggio finestre su tradestation

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

stasky

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
in fase di backtest, la mia incognita è sapere se il prg computa i risultati in DOLLARI O IN PUNTI.
Il mercato è il future dax, con valore del tick=25 euro su grafico daily.
Molto stranamente, il prg mi restituisce un misero "return on account" del 125%, guadagno 3500 dollari, su 4 anni. considerato che il ts ha cavalcato il trend alla grande, ho visivamente appurato sul grafico, munito di calcolatrice, che i gain ci sono e sono molto consistenti.
Com'è possibile questo "declassamento" finale del sistema? Voglio dire: sbaglio io nel programmare, è il prg tradestation che non và o cosa???
Event.te se qualcuno ha voglia di aiutarmi, posso inviare per e-mail le finestre (format cost) del settaggio così tagliamo la testa al toro.
Speriam bene..........

;) :confused: :confused:

Indietro