nickilista
Siento el Sur...
- Punti reazioni
- 201
Come s'antitola il singolo di Morgan (quello dei bluvertigo, che discetta sull'universo-mondo però è bravo, o, almeno, a me piace)?
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da nickilist@
Come s'antitola il singolo di Morgan (quello dei bluvertigo, che discetta sull'universo-mondo però è bravo, o, almeno, a me piace)?
Grazie
Scritto da nickilist@
Grazie
Centrato!Scritto da Bing
A me non piace però il singolo mi sembra si intitoli "Altrove"
ciao
Scritto da nickilist@
Centrato!
Grazie, Bing.
Scritto da Scioc
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anita, "snobbarti" non potrei, mai. Anzi, sai che ti dico?, una volta mi impressionasti moltissimo, quando, in un 3d sul fumo, postasti per intero un brano di Svevo.Scritto da Anita
Ciao, Scioc!
vedi che Nicckillist@ mi snobba su questa risposta schersosa?
Scritto da nickilist@
Anita, "snobbarti" non potrei, mai. Anzi, sai che ti dico?, una volta mi impressionasti moltissimo, quando, in un 3d sul fumo, postasti per intero un brano di Svevo.
(temo wat)
Scritto da Anita
Nan sa prapria came passa Antitolarsi...
![]()
Scritto da nickilist@
Anita, "snobbarti" non potrei, mai. Anzi, sai che ti dico?, una volta mi impressionasti moltissimo, quando, in un 3d sul fumo, postasti per intero un brano di Svevo.
(temo wat)
Scritto da watson
quel brano è la colonna sonora del nostro amore,vero Anita!
Quanti ricordi!
Scritto da Anita
Vero! E non commentasti in nessun modo, polemos! (Che nick..... guerrigliero!)
Scritto da nickilist@
Ho deposto l'armatura, cara Anita. Accettami con le mie debolezze.