Help!!!!urgente!!iw

JP Donn

Nuovo Utente
Registrato
14/2/04
Messaggi
3.712
Punti reazioni
93
Salve volevo sapere da qualcuno di voi se questo portatile che sotto vi descriverò è in grado di poter usare i vari tol di iwbank.Vi ringrazio mille!


Processor / Speed

Intel Mobile Celeron 1.13GHz



Core Logic Chipset

Intel 830MG



System Bus Speed

133MHz



RAM / Max RAM

128MB / 1024MB



Video Subsystem

Intel 830MG with 8MB shared memory



LCD Properties

14.1" TFT
1024x768x16M (XGA)


Hard Disk Drive

20GB Ultra ATA/100



Floppy Disk Drive

1.44MB 3.5"



CD-ROM Drive

24x CD



Battery, Primary

Li+



Sound Subsystem

Cirrus Logic CS4299-XQ



PCCard Support

O2Micro OZ6912T-U CardBus Controller
1 Type III or 2 Type II / Type I


Pointing Device

Touchpad by Synaptics



Peripheral Subsystem

1 Parallel, 1 Serial, 1 PS/2 (mouse/keyboard), 1 VGA
1 RJ-11, 1 RJ-45, 2 USB, 1 Mic/LineIn, 1 Spkr/Hd/LineOut


Modem

V.90 Modem / 14.4 Fax



Ethernet

10/100Mbps Fast-Ethernet, Wake-on-LAN ready



Dimensions / Weight

12.2" x 10.2" x 1.44"
6.12 lbs (with primary battery)


AC Power

100-240V AC AutoSensing Adapter



Environment



Shock
Operational/Non-Operational

5 G max. pulse / 40 G max. pulse


Vibration
Non-Operational

5-27HZ, 0.16" p-p, 2g peak, 27-500HZ


Temperature
Operational/Non-Operational

+5ºC - +35ºC / -20ºC - +60ºC


Humidity
Operational/Non-Operational

20% - 80% / 20% - 80%


Altitude
Operational/Non-Operational

10,000 ft / 40,000 ft
 

Allegati

  • acer.jpg
    acer.jpg
    6,5 KB · Visite: 238
Secondo me andrebbe aumentata la Ram, a 512
 
Si anche io l'ho pensato....è usato e lo pagherei 300 euro circa mi conviene??Premetto che è in ottime condizioni anche se non è molto potente....ma a me servirebbe solo per fare trading con iwbank...
 
JP Donn ha scritto:
Si anche io l'ho pensato....è usato e lo pagherei 300 euro circa mi conviene??Premetto che è in ottime condizioni anche se non è molto potente....ma a me servirebbe solo per fare trading con iwbank...

Il prezzo mi sembra buono, se, come dici, è in ottime condizioni.
Dato che ci devi fare solo trading ti serve solo un pò più di memoria (512 ormai sono necessari), per il resto mi sembra a posto.
Eventualmente aspetta la conferma di qualcun altro, o prova a chiedere nella sezione computer.
 
per prima cosa il sistema operativo:
win2000 o winxp
siccome richiedono molta ram ti servono ALMENO 512mb
l'unico handicap è la risoluzione video che è un po bassa, sarebbe meglio avevre almeno 1280x1024, ma il dispaly non lo puoi certo cambiare.
per la connessione internet si hai adsl, procurati un modem ethernet e non usb( mi sembra che non abbia la porta usb) che ti usa delle risorse.....
 
Grazie....di porte usb credo ne abbia 2.
 
ciao aumentare la ram..... senti anke quanto costa,

non vorrei ...dirti ma costa parechhio x macchine vecchie


il disco mi sembra un po piccolo 20gb, ma se devi tenere solo il s.o., il tuo tol, java, antivirus e nessuna apllicazione come metastok o office dovrebbe bastare....

il monitor 14 è un po piccolo ma se devi fare trading di posizione potrebbe andare bene .... se non hai altre soluzioni... migliori

ciao vidocq
 
Ciao vidocq si il disco mi basta....anche il monitor può andare anche xkè ne collegherò un altro...l'unico problema piu serio è effetivamente la ram....vedrò come fare.Grazie.
 
scusa, ma quanto costa?
 
Lo scritto sopra.....circa 300 euro euro+ euro -
 
Con skitter su quel pc a 128 di ram sei al limite, con QT neanche a pensarci perchè la piattaforma da sola occupa oltre 120 e per non avere problemi ci vogliono i soliti 512.
Stare sotto i requisiti richiesti si può fare solo con un pc muletto per emergenza.
 
Be ho cmq premesso che la ram va aumenata...128 sono proprio poki.....
 
JP Donn ha scritto:
Perchè??Pensi nn convenga :confused:
spendi 300 euro+altri 120 almeno per la ram..... il processore non è il massimo, per non parlare del display...
dipende da cosa ti serve.
se devi fare una operazione ogni tanto e seguire solo l'andamento dei mercati, allora va più che bene, altrimenti se vuoi fare trading seriamente ti consiglio di comprare qualcosa di nuovo e con caratteristiche migliori
 
alegu ha scritto:
spendi 300 euro+altri 120 almeno per la ram..... il processore non è il massimo, per non parlare del display...
dipende da cosa ti serve.
se devi fare una operazione ogni tanto e seguire solo l'andamento dei mercati, allora va più che bene, altrimenti se vuoi fare trading seriamente ti consiglio di comprare qualcosa di nuovo e con caratteristiche migliori
Be la ram si riesce a trovare anche a molto meno di 120 euro (ebay ec.) Cmq grazie della tua opinione OK!
 
Indietro