Help VT x STKF

Luigina.bs

FOLLEONESSA
Punti reazioni
970
Stamattina ho "combato" uno stock STM scadenza maggio, eseguito immediatamente, ma vedo che figura ancora in carico nella tabella dei titoli in di VT, ma anche quello acquistato col combo scadenza giugno mentre nel tabellone STKF di Directa base è tutto a posto. Vorrei chiarimenti

Luigina.bs ha scritto:
Stamattina ho "combato" uno stock STM scadenza maggio, eseguito immediatamente, ma vedo che figura ancora in carico nella tabella dei titoli in di VT, ma anche quello acquistato col combo scadenza giugno mentre nel tabellone STKF di Directa base è tutto a posto. Vorrei chiarimenti

Ciao, vuoi dire che il tabellone di VT riporta quantità diverse dal portafoglio Directa?
C'è un problema, che ho segnalato da un po' ormai, spero che con la nuova versione si risolva, che io ho trovato sulle azioni, ma penso sia uguale per gli stkf.
Non so se accade anche in altre situazioni, ma in pratica questa discordanza nei portafogli a me succede quando per esempio ho un eseguito su un titolo, mentre il tabellone è chiuso, ma con VT aperto.
Mi spiego meglio.
- Apri VT
- Apri un tabellone, tipo Bluechips
- Su quel tabellone c'è Fiat
- Ne compri 100 e le vedi nel campo quantità
- Le metti in vendita a un prezzo più alto e nel campo "in corso" vedrai -100
- Chiudi il tabellone ma non VT
- Nel frattempo hai l'eseguito
- Riapri il tabellone Bluechips
- Vedrai nel campo "in corso" il valore 0, mentre nel portafoglio vedrai 100, ma
in realtà le hai vendute e infatti Directa segnala giusto OK!

Spero di esserti stato utile ;)

Indietro