Help x fib dati xpo o omz di oggi

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

james641

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Mi trovo costretto a chiedervi aiuto:

oggi, come molti purtroppo sapranno, la piattaforma RT si è fermata e non ha dato modo di collezionare dati sul fib dalle 10.30 in poi.
Ho contattato la InvestNet e mi han detto che saranno ripristinati i soli dati daily ma non quelli intraday, cosa questa che inficierà la operatività dei prossimi giorni qualora non trovi i dati del fib di oggi-

Ci sarebbe qualche anima pia che sarebbe così cortese da inviarmi i dati xpo tick by tick o, almeno, a un minuto di oggi?

Vi ringrazio e spero di poter ricambiare in qualche modo.

un saluto.

e-mail: momonet@tin.it

Dati fib 30 1 min formato .xls

Allegati

• fib30.xls
    63,5 KB · Visite: 66
Grazie mille Galland, grazie davvero.

Per il resto, dato che 25 persone si sono affacciate a questa finestra ma solo una si è premurata di dare un aiuto, credo di poter dichiarare morta la "comunità" di finanzaonline, o , almeno, in stato comatoso.
Un tempo non era così, ho aiutato molti qua dentro per i problemi più disparati, spesso ben diversi dalla realizzazione di una semplicissima formula metastock o tradestation.

con un ulteriore ringraziamento a Galland,

terrò di buon conto quanto accaduto.

Giacomo

dopo 16 minuti hai avuto quello che cercavi.

che ti lamenti:)

Indietro