Help...

tano80

Age, si quid agis.
Registrato
3/2/09
Messaggi
1.933
Punti reazioni
64
:confused: :confused: ...caratteristiche pc per far girare SOLO piattaforme trading e, importante, se posso collegare (e come) tre monitor al suddetto.. grazie :bow: :bow: :bow: :yes:
 
....:'( OK! ... dai almeno qualcuno ke mi dice come attaccare questi tre monitor.... serve una scheda video con caratteristiche particolari o cosa... ? grazie...:o
 
....:'( OK! ... dai almeno qualcuno ke mi dice come attaccare questi tre monitor.... serve una scheda video con caratteristiche particolari o cosa... ? grazie...:o
Per i requisiti del pc, dipende dalla piattaforma che usi, controlla con il tuo intermediario quali sono i requisiti hardware consigliati.

Esistono schede video con tre uscite.
 
Per i requisiti del pc, dipende dalla piattaforma che usi, controlla con il tuo intermediario quali sono i requisiti hardware consigliati.

Esistono schede video con tre uscite.

GRAZIE b.i.n. :bow: ... cmq uso directa con vt....oggi li chiamo e chiedo, magari chiamo proprio traderlink... ;)!!!
Scusami se approfitto.. :D :o ma per la scheda video con tre uscite, immagino che la devo far montare, in una configurazione "di serie" non la trovo già, vero? ...una vale l'altra, o mi sapresti consigliare qualcosa? prezzo? :censored:

P.S. BOLLINO!!!!! :yes: OK!
 
ci sono già varie discussioni sul multimonitor,
devi cercare ....
 
Indietro