help!!!!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

fufy

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
ho acquistato il fondo schroder isf emerging europe b acc....stà calando a picco...che devo fare...aspettare che si rialzi oppure mi prendo quel poco che mi rimane????
Vi prego rispondete...se ci siete... :'(

già hai messo lo stesso messaggio....
cmq hai visto la quotazione del giorno dopo..??

fufy ha scritto:
ho acquistato il fondo schroder isf emerging europe b acc....stà calando a picco...che devo fare...aspettare che si rialzi oppure mi prendo quel poco che mi rimane????

Se non ti risponde nessuno apri un altro thread??
:)

Fai attenzione, perchè Sisf non calcola la nav con i valori di chiusura del giorno precedente,
ma alle 14 ca. del pomeriggio del giorno stesso in cui esce la nav.

Pertanto la Nav del 23 è riferita alla differenza tra le ore 14 del 23 e le ore 14 del 22.

schroder

si l'ho vista però è in calo comunque..e non capisco se i titoli davano tutti un segno positivo in chiusura...il 23 erano in rialzo e la quotazione del 24 è comunque in perdita..ma come li fanno i conti questi!!
Comunque grazie per la l'aiuto :)

e poi devi tener conto dell'effetto valuta,per quei titoli che nn sono in euro

fufy ha scritto:
Da quanto tempo lo hai acquistato e quanto, in percentuale, hai investito?

scoperta!

Quindi alan mi vuoi dire che le quote del fondo dalle ore 14 del 23 alle 14 del giorno 24..questo spiegherebbe come mai non mi portavano i conti..quindi, correggimi se sbaglio, il 23 pomeriggio i titoli sono in rialzo ma il 24 mattina sono in calo...quindi ciò determina una percentuale di ribasso in base all'andamento degli stessi che mi dà così la quotazione di oggi cioè di stasera che è il 25...dico bene?? :)

ppgz...siccome sono nuovo credo di averti inviato um messaggio privato..è arrivato???
scusate ma ci devo prendere mano con il funzionamento del forum : :)

E comunque delle due l'una: o fai trading con i fondi, e allora devi conoscerne alla perfezione il meccanismo, oppure fai il cassettista, e allora non fa decisamente bene alle coronarie guardare le quotazioni tutti i giorni.

Per il resto, sai com'è... un fondo che guadagna il 30% in un mese è facile che perda il 15 in una settimana, così come uno che guadagna il 5% in un mese può benissimo perdere il 2% in un giorno, è tutto in proporzione...

fiducia

trmz...me l'ha consigliato di fare questo cavolo di fondo..ma mi sà che non ci capisce un c...o nemmeno...lui :) che Dio lo benedica!!!

manca il soggetto: il banchiere..

fufy ha scritto:
Quindi alan mi vuoi dire che le quote del fondo dalle ore 14 del 23 alle 14 del giorno 24..questo spiegherebbe come mai non mi portavano i conti..quindi, correggimi se sbaglio, il 23 pomeriggio i titoli sono in rialzo ma il 24 mattina sono in calo...quindi ciò determina una percentuale di ribasso in base all'andamento degli stessi che mi dà così la quotazione di oggi cioè di stasera che è il 25...dico bene?? :)

Il riferimento è sempre alla stessa ora
Es 14 del 24 rispetto alle 14 del 23
Conta sia il valore dei titoli sia il cambio (non mi ricordo se usa lo spot alle 14 o il fixing BCE)

fufy ha scritto:
ppgz...siccome sono nuovo credo di averti inviato um messaggio privato..è arrivato???
scusate ma ci devo prendere mano con il funzionamento del forum : :)

A me ?

Non è arrivato nulla,

ma preferisco non ricevere MP se non per cose davvero importanti e personali.

fufy ha scritto:

Cosa è accaduto quel giorno in particolare non lo so,
io ti informavo solo sul fixin di Sisf,
poi le verifiche le fai tu.

non l'avevo inviato a te ma a ppzg

scusa l'ignoranza ma cos'è il fixin?

fufy ha scritto:
non l'avevo inviato a te ma a ppzg

Allora mi devo scusare con "ppzg", non avevo capito che si trattava di un nick :) .

Indietro