HERA il thread che non c'era

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

b
 

Allegati

  • 96519575_3206908366009551_7795360926365908992_o.jpg
    96519575_3206908366009551_7795360926365908992_o.jpg
    179,4 KB · Visite: 697
ciao a tutti. nessuno segue più questo titolo. sembra sottovalutato ed è ancora quasi ai livelli della caduta Covid
 
ciao a tutti. nessuno segue più questo titolo. sembra sottovalutato ed è ancora quasi ai livelli della caduta Covid

Io ho accumulato su Hera ad Ottobre adesso aspetto un po non perché la quotazione non sia interessante ma per il fatto di non volermi esporre eccessivamente
 
bene.. si vola in attesa della lettura risultati
 
servirebbe qualche RobinHood anche sul Mercato Italiano...da far cadere il ditino a qualcuno che continua a shortare Hera:mad::mad::mad:
 
infatti ha motori un po' annacquati e il carrello arrugginito,per cui si porta avanti molto prima per decollare chissà quando poi:D:D
 
Il sentiment sulle municipalizzate sta cambiando. Guardate A2A: è stata l'apripista, ora è in trend rialzista e non molla. Secondo logica dovrebbero seguire a ruota Iren e Hera. Ma se non sbaglio i dividendi di queste ultime sono più bassi, quindi potrebbero essere meno interessanti.
 
Il sentiment sulle municipalizzate sta cambiando. Guardate A2A: è stata l'apripista, ora è in trend rialzista e non molla. Secondo logica dovrebbero seguire a ruota Iren e Hera. Ma se non sbaglio i dividendi di queste ultime sono più bassi, quindi potrebbero essere meno interessanti.



trend rialzista che dopo oltre un decennio la vede ancora quotata al prezzo di 20 anni fa ....:):):) pure Noè dovette rassegnarsi e radersi alla fine:D:D:D:D
 
trend rialzista che dopo oltre un decennio la vede ancora quotata al prezzo di 20 anni fa ....:):):) pure Noè dovette rassegnarsi e radersi alla fine:D:D:D:D

Tu usi il termine rialzista in senso assoluto, come se uno dovesse tenere i titoli in saecula saeculorun, io relativo. Il 30 dic era a 1,30 ora a 1,5 e soprattutto si è portato sopra il top di giugno 2020 a 1,35. Anche Isp ha toccato l'anno scorso 1,3 ed ora è ha 2. C'è stato un rialzo ? Se prendi un arco temporale decennale è ribassista. Certo se hai in mente Amazon .
 
Tu usi il termine rialzista in senso assoluto, come se uno dovesse tenere i titoli in saecula saeculorun, io relativo. Il 30 dic era a 1,30 ora a 1,5 e soprattutto si è portato sopra il top di giugno 2020 a 1,35. Anche Isp ha toccato l'anno scorso 1,3 ed ora è ha 2. C'è stato un rialzo ? Se prendi un arco temporale decennale è ribassista. Certo se hai in mente Amazon .

non era mia intenzione ,intendevo solo scherzare....partendo dal presupposto che solo in Italia succede che le aziende vengono quotate a 4....poi vanno nel limbo e le vedi crollare....orbene queste aziende dopo vent'anni hanno accresciuto il loro fatturato,il loro valore ???'e perchè continuano ad avere quotazioni infime e dividendi altrettanto????
 
non era mia intenzione ,intendevo solo scherzare....partendo dal presupposto che solo in Italia succede che le aziende vengono quotate a 4....poi vanno nel limbo e le vedi crollare....orbene queste aziende dopo vent'anni hanno accresciuto il loro fatturato,il loro valore ???'e perchè continuano ad avere quotazioni infime e dividendi altrettanto????

perche anche se hanno introiti fissi e regolari hanno un debito mostruoso.........
 
perche anche se hanno introiti fissi e regolari hanno un debito mostruoso.........

debito che come quello del nostro Stato non sarà mai estinto.....che senso ha allora portarle gonfiate alla quotazione??? mah...:o
 
Tu usi il termine rialzista in senso assoluto, come se uno dovesse tenere i titoli in saecula saeculorun, io relativo. Il 30 dic era a 1,30 ora a 1,5 e soprattutto si è portato sopra il top di giugno 2020 a 1,35. Anche Isp ha toccato l'anno scorso 1,3 ed ora è ha 2. C'è stato un rialzo ? Se prendi un arco temporale decennale è ribassista. Certo se hai in mente Amazon .

bancario con utilities non paragonabile. Completamente diverso.
 
tutti spariti ora che pare .......
 
Indietro