HERA il thread che non c'era

I ricavi sono da record (+90%) non gli utili (+1,4%).
 
procediamo nella giusta direzione....
 
Ma veramente...... cosa sta succedendo:(

Che legnate oggi.
 
E tutto il comparto utility a perdere tanto oggi.
Delle quotate che ho controllato cioe' A2a, Iren e Hera perdono tutte e tre sopra il 2%
 
stavo facendo intendo IO.


guarda che sono inca....ato nero pure io :mad: non so neanche cosa dire ...... ribadisco spero che abbiano finito con sta speculazione se no mi mangio le mani.
Non disperatevi. Prima o poi tornerà il vento favorevole per le utilità. Possono servire 3 mesi, 6 mesi, 9 mesi...
Ma prima o poi torneranno a quotazioni consone al loro valore (incluso l'adeguamento all'inflazione). Nel frattempo godetevi i dividendi.
 
Il rapporto prezzo utili è troppo alto o aumentano (molto) gli utili o assisteremo a una inesorabile diminuzione del prezzo!
è un po' troppo alto per tutte, in più molte sono vicine a forti resistenze a ridosso dello stacco dei dividendo, resistenze che a mio avviso resteranno per alcune limiti insuperabili quest'anno (resistenze come ad esempio qui i 3 euro, i 2 su Iren e i 6 su Italgas). Dopo lo stacco del divido mi aspetto uno storno fisiologico di almeno un 20% dai prezzi attuali di molte utilities in generale, a prescindere dal Mib, nei prossimi mesi, con ripartenza verso Settembre / Ottobre.
 
oggi tutto sommato buona..... vediamo come procede
 
bel tempo si spHERA..... oggi ero tentato ma ho resistito
 
Sette pagine di interventi sul FOL in quasi 5 anni, non si puo' certo dire che se le strappino dalle mani ;)
Io comunque continuo a tenerle sperando che riprenda almeno i 3 euros magari a ridosso del dividendo, anche se oggi con il bel rialzo la tentazione di alleggerire era alta..
 
Indietro