Herpes zoster

Masca

Bugianen
Punti reazioni
9
Conoscete qualcuno che abbia avuto il "fuoco di sant'Antonio?" e sapete quanto gli è durato?
Purtroppo è venuto a mia mamma, che ha quasi 90 anni e sono parecchio agitata.
Grazie

Grazie Pippero. Oggi mi sono letta tanti articoli, ma il tuo mi mancava. Cominque quello che cerco è soprattutto l'esperienza di chi ha già passato la malattia, anche se spero che nessuno di voi ne abbia una conoscenza diretta, perché possa darmi dei suggerimenti per il dolore, che a quanto pare è inevitabile. Capite che all'età di mia mamma non è facile darle medicine che non abbiano anche altri effetti, e sapere che ha male è molto doloroso.
Grazie anche a Scioc, davvero.

Masca

http://www.lifegate.it/lg/salute.nsf/tutti/43d37a4e3e2aea24c1256a8100539269

qui dicono che per quanto riguarda il dolore hanno ottenuto risultati anche con l' erpes zoster con l' agopuntura.

..da quanto leggo su internet un effetto anestetizzante sembra averlo l' Aloe Vera..ma non vorrei che fosse un parere di parte di chi magari lo vende..bisognerebbe chiedere a qualcuno del mestiere ( o magari anche a un erborista serio..)

Sentite, non so che succederà, ma voglio ringraziarvi tutti, chi mi sta aiutando qui e chi mi ha mandato mp. Credete, spero di ricambiare e per intanto non posso che essere contenta di avervi conosciuto.

Silvana

prova a fare una ricerca con CAPSAICINA ( CAPSAICIN ) un derivato del peperoncino...

..sembra sia efficace da quello che leggo..

USO INTERNO PRINCIPI ATTIVI, DIFFICILMENTE SI USA PER USO INTERNO, indicata per abbassare la pressione , e per stimolare la circolazione sanguigna, regola l'intestino, è utile in caso di emorroidi,per le disfunzioni epatiche ,cirrosi, reumatismi, artrosi, grazie alle sue proprietà antiossidanti impedisce la putrefazione intestinale, la capsaicina è in grado di curare l’HERPES ZOSTER,il FUOCO DI SANT’ANTONIO, sembra che questa sostanza inibisca la sensazione di dolore dovuta ai processi infiammatori, chi ha dolori causati dall’herpes trovano giovamento da questa crema alla capsaicina la crema va applicata 3-4 volte al giorno, anche se si può avere nei primi giorni una sensazione di dolore

tratto da

http://www.erboristeriaedaltro.com/COSMESI CREMA OLIO CAPSICO.html

..questo vende prodotti...

..ma ho comunque visto che anche molti siti in inglese e spagnolo la nominano..

http://www.herpesclinic.com/herpeszoster.htm

P.S. se cerchi con CAPSAICINA HERPES su Google otterrai anche i siti in lingua spagnola.

http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=herpes+capsaicina

Io l'ho avuto, molto doloroso ma non contagioso.
Zoviraz 800 è quello che deve prendere ma credo tu lo sappia già.
Prima lo prendi meglio è.
Se dovesse ricapitare tienilo a mente.

Mi spiace che non ci sia più offlineo.

Se mai davessero leggere un carissimo saluto a Giampy e a Tubi ed a tutti gli altri.

Ciao.

Lucio (vero nome).

LDEEEEEEEEEEEEEEEEEE
come va?
Ne sai più di me
terapia perfetta

a 90 anni può venire anche per vicinanza ad un bimbo con la varicella il virus in pratica è lo stesso essendo ormai persi gli anticorpi giovanili e/o per situazioni di stress

scrivimi pure

Ben ritrovato dottore, non so se lo "scrivimi" era solo per Lucio o anche per me, comunque io ci provo.
Ieri il suo medico le ha prescritto Zelitrex 1000 mg. Oggi ha male in testa, ai capelli dice lei, oltre che alla spalla e dove si sono sviluppate le pustole, un po' dappertutto dalla parte destra.
C'è qualcosa che possa darle per alleviarle il dolore, soprattutto se dovesse aumentare, perché adesso è ancora coraggiosa, ma l'età è quella che è e si lascia prendere dallo scoramento. Mi chiedo anche se portarla al mare la può aiutare, purtoppo solo ad agosto.
Volevo scriverti in mp, ma hai il box pieno, credo.

Grazie

l'ho avuto anchìio 6 anni fa, ma sinceramente nn ricordo ch farmaci mi avessero dato; mi durò un paio di settimane.
Al mare direi di no, la parte non deve prendere sole che mi ricordi

boh per le cure forse ha perso tempo cmq male non fanno
per il dolore anche della banale tachipirina
o tachipirinacon codeina(coefferalgan)
ciao

Indietro