HI-MTF: piccolo e' bello Vol.9 - Torneranno le occasioni da non perdere ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno avrei una domanda per voi che seguite questi titoli:
Iccrea sta in piedi o è una ciofeca? Chiedo perchè non conosco. Grazie
 
ciao vito al 30 giugno 2022 aveva un cet1 al 17,8% rating bb piu' per le senior no problem col rialzo tassi e' tutto grasso che cola per loro
 
IT0005356230 ask 98,75 in pratica un cd. a un anno; cedola 2,4

se si hanno minus da smaltire non è male
 
IT0005356230 ask 98,75 in pratica un cd. a un anno; cedola 2,4

se si hanno minus da smaltire non è male
Peccato la scadenza 31/12 che ti costringe a pagare il bollo (io l’ho a rendicontazione annuale).
Comunque grazie, ottima segnalazione.

mau——
 
Nelle scorse settimane continui scarichi sulle BCC Roma, da alcuni giorni gli scarichi si sono spostati sulle Sondrio.

Non capivo le vendite sulle Roma, ancor meno capisco quelle sulle Sondrio.

Ma, anche se ho abbondantemente superato la quota di portafoglio dedicata al reddito fisso, va bene così.
Nonostante qualcuno invitasse a non comprare obbligazioni sul mercatino, almeno fino ad ora io continuo ad operare in modo profittevole.
 
Nelle scorse settimane continui scarichi sulle BCC Roma, da alcuni giorni gli scarichi si sono spostati sulle Sondrio.

Non capivo le vendite sulle Roma, ancor meno capisco quelle sulle Sondrio.

Ma, anche se ho abbondantemente superato la quota di portafoglio dedicata al reddito fisso, va bene così.
Nonostante qualcuno invitasse a non comprare obbligazioni sul mercatino, almeno fino ad ora io continuo ad operare in modo profittevole.

Vendono per comprare la ENI in sottoscrizione, e si fanno affari

Le banche guadagnano l'1,45% per tutto ciò che collocano
 
Vendono per comprare la ENI in sottoscrizione, e si fanno affari

Le banche guadagnano l'1,45% per tutto ciò che collocano

Probabile.
Anche se personalmente non venderei una Sondrio che rende il 5% per comprare le ENI.
Ammesso e non concesso che me le assegnino.
 
Buongiorno a tutti!!!
Molti TENTANO di accapparrarsi le ENI...quindi ho scaricato un po' di BTP corti ed ho iniziato a fare un po di shopping sul mercatino...perchè i 2k in scadenza a 2/23 e 8/23 si sentivano troppo soli :D
 
buonasera sulla sondrio 70k in vendita a 98 facciale1,4 a 10 mesi isin it0005219925
 
già, smobilitano per questa nuova......IT0005529737
POP.SONDRIO 5.25% 02/28-
Le hanno gia' terminate (100M), a proposito per sottoscriverle l'unica è avere il conto presso l'emittente o ci sono alternative?
 
Ma non rendono di piu' quelle gia' emesse considerando che si possono sfruttare le minus? parlo delle pop sondrio
 
Parcheggio breve IT0005365215 BANCA VALSABBINA 2,25% 04/03/23 a 99,91
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro