HI-MTF: piccolo e' bello Vol.9 - Torneranno le occasioni da non perdere ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per risollevare il tread, per chi cercasse un parcheggio al 15/1/24 al 4.1 lordo segnalo 20K in vendita a 100.35 (presumibilmente venduti stamani a 98.75) sul IT0004987373
Con Directa non la vede, con quale broker operi per acquistarla?
 
Con Directa non la vede, con quale broker operi per acquistarla?

Premesso che non conosco Directa, probabilmente tu non la vedevi perchè poco dopo la segnalazione qualcuno le ha spazzolate.
Comunque io opero (prevalentemente) con la T3 di WeBank
 
Premesso che non conosco Directa, probabilmente tu non la vedevi perchè poco dopo la segnalazione qualcuno le ha spazzolate.
Comunque io opero (prevalentemente) con la T3 di WeBank
Ok, ma anche se le hanno spazzolate il titolo lo si dovrebbe vedere lo stesso (immagino)
Sto per passare a WeBank, questa la vedi anche nella piattaforma web o solo con la T3?
Informazione per me fondamentale!
 
Ok, ma anche se le hanno spazzolate il titolo lo si dovrebbe vedere lo stesso (immagino)
Sto per passare a WeBank, questa la vedi anche nella piattaforma web o solo con la T3?
Informazione per me fondamentale!
Anche sulla piattaforma web di WeBank vedi tutti i titoli di questo mercatino
 
Buongiorno, a parte le ICCREA, conoscete dei bonds sul mercato Himtf con size minima di 10k o superiori? Grazie
 
IT0005379489 vedo ora che me ne hanno dati 10k sui 96,6(ordine messo almeno 2 settimane fa:nono:)..ravenna step up 1,8/2% luglio24, credo sia senior

saluto a tutti :)
 
IT0004605900 carismi 4% sc. nov23
una briciola ask 99,9

giusto per tornare su
 
ciao fortunato

certo, come dicevo ho segnalato giusto per tornare in prima pagina
 
Ciao Brusco , come va?

PS ora ce ne sono 13k a 99,99......
olà buro, che piacere leggerti; io vado avanti, non c'è male. Tu che dici, spero tutto bene...

PS. si è rianimato un book sonnolento, è bastata la briciolina...:D
 
olà buro, che piacere leggerti; io vado avanti, non c'è male. Tu che dici, spero tutto bene...

PS. si è rianimato un book sonnolento, è bastata la briciolina...:D
abbastanza bene, grazie.
Cerchiamo di sentirci più spesso, ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro