Hi Real decollo o schianto?

ci trasferiamo

la discussione e' pubblicamente inaugurata noccioline e gin tonic non ce n'e' (la casa non offre niente in attesa di comunicazioni della societa') :D

adesso pero' dobbiamo prendere punteggio con i mesaggi e salire in orbita lassu' in cima alla listaOK!:clap::yes::D
 
Speriamo che venga riammessa in contrattazione al più presto e che decolli......
che salga fino alle Stelle....;)
 
Speriamo che venga riammessa in contrattazione al più presto e che decolli......
che salga fino alle Stelle....;)

ieri sono andato in fioreria....ho preso dei fiori visto che settimana prossima faranno il funerale...:no::no::no::no: scherzavo dai :clap::clap::clap::clap: io sono in attesa ma non so di cosa.....
 
Ciao Jocker,

nel caso riaprisse in modo positivo, che quotazione potrebbe raggiungere?
 
ma non riuscivo piu' a scrivere se non passavo dal post precedente da dove siamo uscit:wall: mi si parava davanti una opa delle acque potabili:wall:
ma dobbiamo acquisire un punteggio:D

ciao a tutti benvenuti nel nuovo ufficio:D luminoso e vista mare:yes:
speriamo che ci porti fortuna:p

oggi non ho tantissimo tempo per via del lavoro quindi fate voi gli onori di casa e intanto cerco di organizzare l'ufficio e vedo se riesco a recuperare nel forum altri possessori di hi real:D

qui di capi non ce ne sono e di gufi non ne devono entrare ognuno sia responsabile di se stesso ed andiamo in autogestita tipo cooperativa:yes:

ho letto da qualche parte (ma non lo trovo piu') che le societa' possono rimanere sospese fino ad un massimo di 6 mesi (pero' prendetela con beneficio di inventario)
su dove arriva se parte bene non lo so bisogna vedere DA DOVE RIPARTE perche' se riparte dalle quotazioni vecchie e' un conto e se invece si quota una nuova per trasferimento azioni e' altra cosa per cui la testa ce la possiamo fasciare solo dopo lettura documenti e soprattutto bisogna vedere se ci trasferiscono in una nuova a che condizioni di concambio (a pari avvantaggiati o svantaggiati) comunque se c'e' un lancio grosso una convenienza deve saltare fuori o in partenza o in quotazione:mmmm: il progetto e' troppo delicato per permettersi di sbagliare

Jacumi vedo che gli smarties (io le chiamo cosi le eems perche' il nome assomiglia a quello della marca degli smarties) vanno forte mi sembra che a questo punto hanno invertito buon per te ti auguro di portare a casa ma fai ballare l'occhio sui comunicati vista la delicatezza:fagiano:

adesso vado a caccia di soci hi real:cool:
 
Buongiorno a tutti!
Ciao Riccardo!!!! sempre sul pezzo!

io su EEMS starei molto più che all'occhio, ha invertito la rotta ma...però è solo un parere personale, niente di più!
 
ma non riuscivo piu' a scrivere se non passavo dal post precedente da dove siamo uscit:wall: mi si parava davanti una opa delle acque potabili:wall:
ma dobbiamo acquisire un punteggio:D

ciao a tutti benvenuti nel nuovo ufficio:D luminoso e vista mare:yes:
speriamo che ci porti fortuna:p

oggi non ho tantissimo tempo per via del lavoro quindi fate voi gli onori di casa e intanto cerco di organizzare l'ufficio e vedo se riesco a recuperare nel forum altri possessori di hi real:D

qui di capi non ce ne sono e di gufi non ne devono entrare ognuno sia responsabile di se stesso ed andiamo in autogestita tipo cooperativa:yes:

ho letto da qualche parte (ma non lo trovo piu') che le societa' possono rimanere sospese fino ad un massimo di 6 mesi (pero' prendetela con beneficio di inventario)
su dove arriva se parte bene non lo so bisogna vedere DA DOVE RIPARTE perche' se riparte dalle quotazioni vecchie e' un conto e se invece si quota una nuova per trasferimento azioni e' altra cosa per cui la testa ce la possiamo fasciare solo dopo lettura documenti e soprattutto bisogna vedere se ci trasferiscono in una nuova a che condizioni di concambio (a pari avvantaggiati o svantaggiati) comunque se c'e' un lancio grosso una convenienza deve saltare fuori o in partenza o in quotazione:mmmm: il progetto e' troppo delicato per permettersi di sbagliare

Jacumi vedo che gli smarties (io le chiamo cosi le eems perche' il nome assomiglia a quello della marca degli smarties) vanno forte mi sembra che a questo punto hanno invertito buon per te ti auguro di portare a casa ma fai ballare l'occhio sui comunicati vista la delicatezza:fagiano:

adesso vado a caccia di soci hi real:cool:

È un mese che parliamo di hi real ed alla fine risultiamo essere in 5/6 di possessori di circa 1000000....e gli altri 10 dove sono?
 
Buongiorno a tutti!
Ciao Riccardo!!!! sempre sul pezzo!

io su EEMS starei molto più che all'occhio, ha invertito la rotta ma...però è solo un parere personale, niente di più!


ciao benvenuta e se mi permetti ...un omaggio:flower:
 
È un mese che parliamo di hi real ed alla fine risultiamo essere in 5/6 di possessori di circa 1000000....e gli altri 10 dove sono?

adesso ho fatto un giro di posta elettronica sui possessori con cui sono in contatto e li ho invitati alla inaugurazione al forum per radunare almeno un 500 mila pezzi o piu bisogna dare il tempo per le iscrizioni

cosa vuole dire la busta verde o rossa nell'elenco dei post?:mmmm:
ho capito quando e' aperta (il dialogo e' aperto) ma verde o rossa non so qui ci vuole un esperto

qualcuno ha methorios capital in portafoglio? mi da la sensazione che stia per accendere il motore sui dati di bilancio a fine mese....bollono in pentola i lanci ipotetici di 30 societa'
 
È un mese che parliamo di hi real ed alla fine risultiamo essere in 5/6 di possessori di circa 1000000....e gli altri 10 dove sono?

ti volevo dire che ieri sera ho letto dei documenti di hireal che erano dei decreti ingiuntivi esecutivi o meno fatti alla societa' da creditori (fornitori) mesi fa o per discussioni legali (si tratta di cose di inìzio anno) poca roba era all'ordine di 20 mila euro scarsi e c'e' una risposta data dal gruppo ad un consigliere che aveva sollevato il problema pubblicamente ma poi hanno sanato tutto:bow: quindi su quell'aspetto niente di che a temere:p
 
Ciao, io mi chiamo Diego, e ti seguo da un po'
Io ne ho 78000. Grazie per gli aggiornamenti

benvenuto allora:cincin: l'unione fa la forzaOK!
hai delle precisazioni o idee in merito da discutere? suggerimenti' piste che non abbiamo analizzato? di quello che vuoi senza problemi:D
 
benvenuto allora:cincin: l'unione fa la forzaOK!
hai delle precisazioni o idee in merito da discutere? suggerimenti' piste che non abbiamo analizzato? di quello che vuoi senza problemi:D

possibilmente cose positive del tipo che quando rientra fa +70%.....:cincin::cincin:
 
quindi joker 402 io 182 2 sui a 169 tu a 78....ragazzi agganciatevi....è dura arrivare a 10 milioni....

penso nel weewend se ne aggancino magari altre 300/400 mila
e gli altri dove li troviamo? uno di sicuro che ne ha comprato una milionata e piu' l'iltimo giorno perche' magari sapeva non verra'

le mie esatte sono 432.200 (Jacumi ha visto per verifica gli estratti titoli in posta elettronica) perche' io ne ho di spaiate su 2 conti diversi ancora da quando e' uscito il vincolo a taglio 13.000 nel passaggio uai hi-real
ne potevo radunare un lotto di 13.000 ancora intero ma ho aspettato perche' nel trasferimento da un conto all'altro se sei in attivo paghi il gain
ad oggi sono posizionato con 166.200 su un conto a +4 circa sull'ultima chiusura e 266.000 su un altro piu' o meno nella stessa posizione perche' ho comprato sui 5,5 ma a lotti e le commissioni hanno alzato il pmc
praticamente ne ho spaiate 10.200 su uno e 6.000 sull'altro ma se cambiano si estinguono da sole
pero' ho gia' fatto un giro in primavera sganciando 220 mila circa dai +8 ai +30 sempre a lotti :clap:
 
:mano:

ah ma allora questo è uno spazio di Galantuomini!!!!!!!!!!! CHE BELLO!!!!!!
GRAZIE......

non ho Hi Real....

sei gradita comunque perche' sei persona seria poi in comune abbiamo seat e cell e hi real le avevi fino a poco fa e non e' detto che non ci rientri:D il lupo perde il pelo ma non il vizio:yes:
 
Indietro