Hi real reverse fase 4...sognavo honolulu e l'ho pigghiato anto k.lu

Salve,
ho una manciatina di bond di sta schifezza. In seguito alla comunicazione di Borsa Italiana come devo tradurre il tutto ?
Perso il 100% ?

Grazie
 
Perso tutto, secondo me...
Puoi mandare una cartolina di ringraziamento a Corrado Coen presso il carcere di San Vittore o ad Andrea Rozzi....
 
Ultima modifica:
un vero schifo

ho questa porcheria fin da quando si chiamava unione alberghi italiani.Andassero tutti a cagare sti balordi!:wall:
 
Mi spiace per chi è rimasto dentro.
Ma sono state scritte in questi anni paginate di letteratura su FOL sulle "imprese" di Coen e Tempofosco e sul malaffare che c'è stato sempre dietro.
investire poi su Hi Real è stato più che un azzardo, tutto marcio, tutto nato da perizie finte, 2 hotel nelle risaie sperdute e tanta, tanta carta, balle, arroganza e piani impossibili come era tipico del carcerato Coen. Qui peraltro spalleggiato dell'ineffabile sopra menzionato nonché PROTESTATO mr. Andrea Rozzi, un totale sconosciuto finito a fare l'AD di una quotata non si sa come e perché.
Per cui chi è causa del proprio male pianga se stesso.

Dopo Moviemax è la seconda quotata che fanno sbattere fuori dal listino.
Vorrei sapere se le presunte autorità di vigilanza che hanno lasciato fare questa gentaglia per anni (solo la magistratura ha bloccato i loro traffici) hanno intenzione di darsi da fare per recuperare i soldi fatti sparire agli azionisti e obbligazionisti.
Ho i miei dubbi.
 
Buongiorno, ho anch'io qualche obbligazione... come facciamo ad unirci, noi piccoli investitori, e farci rappresentare da qualcuno..?? Chi di voi ha più esperienza???
Grazie
 
Indietro