Higuain dovrà operarsi ad una mano.

la canzone di Pino Daniele «Oi né» la conosci?
sai cosa vuole dire questa strofa?

"Ma i' quanno vego a vuje
mi vesto a lutto
pecchè parlate semp' a vocc'e raja"


onestamente ignoravo del tutto cosa significasse "a vocc'e raja"

io l'unico gruppo napoletano che conosco sono i 99 Posse.

visti parecchie volte primi anni '90 quando in cerca di ....bazzicavo locali vagamente sinistroidi di Torino:D

non se nemmeno se esistano ancora.
 
io l'unico gruppo napoletano che conosco sono i 99 Posse.

visti parecchie volte primi anni '90 quando in cerca di ....bazzicavo locali vagamente sinistroidi di Torino:D

non se nemmeno se esistano ancora.

io conoscevo anche gli almanegretta, visti live un paio di volte ai tempi, una in calabria...
 
io l'unico gruppo napoletano che conosco sono i 99 Posse.

visti parecchie volte primi anni '90 quando in cerca di ....bazzicavo locali vagamente sinistroidi di Torino:D

non se nemmeno se esistano ancora.

o zulù!

avevo pure preso il cd originale di Corto Circuito.

altri tempi...
 
Sinceramente non mi dispiace del tutto, vedendo le ultime partite si sente molto la mancanza di un attaccante d'aria infatti il manzo messo al centro nell'ultima partita ha segnato subito, continuo a pensare che higuain dybala non sia una bella coppia
 
Cq io sto guardando ( scoperto per caso) breaking bad su netflix, nn lo conoscevo, veramente bello e di un altro livello con tutto il rispetto per gomorra....

In che pianeta vivevi prima....:no:

scherzi a parte, è praticamente riconosciuta, almeno dagli amanti delle serie tv come la serie migliore di sempre (o almeno tra le prime 2 o3) poi in Italia effettivamente è passata un pò in sordina
 
In questo momento per come sta giocando è come se mancasse De Sciglio o Asamoah.

Ma non vi bastava Un posto al sole? :D
 
Indietro