Higuain dovrà operarsi ad una mano.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.263
Punti reazioni
1.142
Salta il match col Napoli.

Peccato... è la squadra a cui ha segnato più gol da quando è alla Juve.
 
sai che ansia,che se gli si rompe pure l'altra mano ,con la cannuccia gli tocca mangia il brodo:D
 
Si è strappato alzando una forchettata di salsicce
 
pure io, così sto senza pensieri:asd:

cmq senza sottotitoli capisco veramente una sega, tra la bulgaria e napoli per me è uguale:rolleyes:

vabbe ma tu ormai sei vecchio , fatti un giro in barriera la lingua futura s'impara li:o
 
Il rap della sigla finale, tra l'altro molto bello, ha dei passaggi ai limiti dell'incomprensibilità anche per me che son di Napoli
 
Il rap della sigla finale, tra l'altro molto bello, ha dei passaggi ai limiti dell'incomprensibilità anche per me che son di Napoli

la sigla finale è stupenda e da sola vale già tutta la serie
Per curiosità dove hai difficoltà a capire?
 
la sigla finale è stupenda e da sola vale già tutta la serie
Per curiosità dove hai difficoltà a capire?

per capirci il video è questo



alcuni punti ho dovuto risentirli un paio di volte

forse a queste prime 4 puntate manca rispetto alle precedenti serie, la scoperta di pezzi di musica del sottobosco popolare napoletano assolutamente meritevoli (" uommene "e la storia di maria)

mi aspetto qualche pezzo di liberato nelle prossime puntate
 
per capirci il video è questo



alcuni punti ho dovuto risentirli un paio di volte

forse a queste prime 4 puntate manca rispetto alle precedenti serie, la scoperta di pezzi di musica del sottobosco popolare napoletano assolutamente meritevoli (" uommene "e la storia di maria)

mi aspetto qualche pezzo di liberato nelle prossime puntate

ma sti azzi perchè non in italiano piuttosto che in inglese i sottotitoli?:(

nella quarta puntata fuori da una pizzeria cantano una canzone presumo da stadio, è o vero?
 
ma sti azzi perchè non in italiano piuttosto che in inglese i sottotitoli?:(

nella quarta puntata fuori da una pizzeria cantano una canzone presumo da stadio, è o vero?

Siamo figli del Vesuvio

Coro soprattutto intonato dalla curva a
 
Indietro