Higuain può andare solo al Milan o all'inter, loro hanno gli yen

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Mimmo29

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.010
cavolo sti cinesi in 2-3 anni comprano PSG e Barcellona, vuoi che non possano prendere higuain

più che gli yen giapponesi comandano gli yuan cinesi che stanno comprando il mondo...

non capite una cippa: si sono comprati il Giappone e pagano in Yen.

gnuranti.

mimmuxxo è uno studiato ma ha fatto studi classici con i danè non sa che pesci pigliare

Mimmo minghia mi ha fatto spaventare!!!

Yen!!!???

Mi sono detto:" Vuoi vedere che i cinesi si sono giá rotti le balle e ci hanno venduto ai parenti di Nagatomo??" :eek:

Mimmo minghia mi ha fatto spaventare!!!

Yen!!!???

Mi sono detto:" Vuoi vedere che i cinesi si sono giá rotti le balle e ci hanno venduto ai parenti di Nagatomo??" :eek:

:D:D per mimmo tutti i gialli sono uguali....

:D:D per mimmo tutti i gialli sono uguali....

E si yen yuan cin cian sa la madonna sti orientali,per non parlare poi di capire se uno uno é filippino o indonesiano.

La prossima volta voglio per l'Inter un presidente di Quarto Oggiaro o della Bovisa di Milano.

Sará di sicuro senza un euro (o yen) peró almeno capzo ci capiamo! :yes:

E si yen yuan cin cian sa la madonna sti orientali,per non parlare poi di capire se uno uno é filippino o indonesiano.

La prossima volta voglio per l'Inter un presidente di Quarto Oggiaro o della Bovisa di Milano.

Sará di sicuro senza un euro (o yen) peró almeno capzo ci capiamo! :yes:

dai casso........il Moratti l"è de Milan........

La sostanza non cambia :D :D , ma non era andato in seconda pagina :D

Indietro