HMSL: se non parte questa.....

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
se aumentano i volumi fa il botto:cool:

0,72

100.000 pezzi scambiati...

Nasdaq in salita...

laz

EFFETTIVAMENTE, MI SEMBRA PROPRIO BEN MESSA,,,,,,,

VEDIAMO CHE ACCADE,,,,,,,,,,,,,,

qualcuno mi dice dove posso trovare il book
di hemosol

grazie

Sono dentro anch'io a 0,7 (anche se non troppo convinto) speriamo bene....
Non sono un esperto ma penso che sia importante la rottura dei 0,73/0,74 altrimenti nel breve potrebbe scendere fino a testare la trend-line che c'è di sotto (comunque rialzista):D :D
Comunque con due nomi del calibro di Steffan e Altolivello dentro il titolo .....questa è già una garanzia :D :D

Allegati

• hmsl.jpg
    hmsl.jpg
    85 KB · Visite: 293
dentro anch'io con 6000 a 0,70;)

vengo a fareiun giro con voi

Come al solito volumi scarsissimi in apertura!

Re: apertura intorno...

Scritto da Bauhouse
....piu' o meno come ieri:rolleyes: :rolleyes:

vediamo un po' io le ho a 0.69

uscito a 0.70 in pari, commissioni comprese

in bocca al lupo a chi resta dentro

Ragazzi..non è per dire,ma avete dato un occhiata al book prima di comperare?? in denaro ci sono solo 12 ordini per un totale di 40.000 pezzi mi sembra un pò pericolosa, senza voler togliere niente a nessuno.

Scritto da Ateo
Ragazzi..non è per dire,ma avete dato un occhiata al book prima di comperare?? in denaro ci sono solo 12 ordini per un totale di 40.000 pezzi mi sembra un pò pericolosa, senza voler togliere niente a nessuno.
è piccola. Poi ogni tanto passa qualcuno e si compra 10000 pezzi:)

TILL THE END

Arriveranno buone notizie per chi sa' aspettare

;) ;) ;)

sono entrato con poca roba a0,68 ha gia' fatto 0,67.......speriamo bene

CI SIAMO CI SIAMO,,,,,,,

OCCORRE UN PO' DI TEMPO, MA L'IMPOSTAZIONE DI HMSL SEMBRAA BUONA,,,

VEDIAMO CHE ACCADE,

Scappati?!... Assolutamente no! ;)

Alto tu a che prezzo le hai?

settore medico moderatamente venduto oggi. :)

Indietro