Ho amici giapponesi che hanno venduto l'auto

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Punti reazioni
228
E ora vanno a piedi. A causa del crollo dello yen la benzina e' alle stelle e molti sono costretti ad andare a piedi. Mi dice che noi siamo stati fortunati ad avere politici che ci hanno dato il vincolo esterno perché ora abbiamo la Germania che ci detta manovre per il nostro bene, noi dobbiamo solo raccogliere i frutti.Abbiamo una valuta forte e paghiamo poco benzina e materie prime . Addio

E ora vanno a piedi. A causa del crollo dello yen la benzina e' alle stelle e molti sono costretti ad andare a piedi. Mi dice che noi siamo stati fortunati ad avere politici che ci hanno dato il vincolo esterno perché ora abbiamo la Germania che ci detta manovre per il nostro bene, noi dobbiamo solo raccogliere i frutti.Abbiamo una valuta forte e paghiamo poco benzina e materie prime . Addio

Le paghiamo poco ma le rivendiamo care

Ah la paghiamo poco la benzina? Ok :bye:

Che lavoro svolgono i tuoi amici giapan?

Stipendio netto in Yen?

siturazione familiare?

Se non è aria fritta sesso degli angeli, acqua bagnata

1.57 dollari al litro...:cool:

https://mninews.marketnews.com/inde...-gasoline-price-flat-after-13-weekly-drops-yy

E' vero che i n Giappone la benzina è aumentata', ma resta a livelli decisamente contenuti.
Oggi il prezzo medio è 1,40 euro al litro.
E comunque un anno fa era sugli 1,20.

Se per simili aumenti si dovesse vendere l'auto, in Italia, pur con l'euro, andremmo tutti a piedi.

cazzatona enorme.se rompono le palle ai giapponesi, questi si incaxano di brutto e tirano fuori l'auto all'idrogeno o elettrica ricaricabile in 1 minuto.vorrei ricordare che e' lunico paese che per piegarlo si e' dovuto utilizzare l'arma atomica.non devono scherzare tanto con quel popolo :D

io invece ho amici italiani che hanno comprato un auto giapponese...
:D

Io invece sono cultore degli antichi proverbi giapponesi :D

Allegati

• proverbio giapponese.jpg
    proverbio giapponese.jpg
    35,4 KB · Visite: 169
Non cogliete il sottile paradosso, mi sa :D

io invece ho amici italiani che hanno comprato un auto giapponese...
:D

io mi sono fatto una bella moto giapponese a poco . il motore 16 valvole gira come un orologio svizzero. quelle italiane costosissime vibrano come un frullatore

si dice che i giappi faranno un botto termonucleare a breve grazie alla Abenomics ed alla natalità sottozero...

In giappone hanno alternative all'auto come qua in italia?
noi siamo quasi costretti ad avere almeno un auto in famiglia.

In giappone hanno alternative all'auto come qua in italia?
noi siamo quasi costretti ad avere almeno un auto in famiglia.

se ci fossero meno auto in giro, girerei con più tranquillità in bicicletta

bella idea, facciamolo anche noi. Però è vero che loro hanno mezzi pubblici decenti, noi no.

Indietro