ho appena parlato con un ragazzo romeno ...

almeno quanto il suo essere un'aquila :clap::clap:

Guardi che non si deve offendere e' Lei che si è' permesso di giudicare...i suoi pari:yes:..ha fatto tutto da solo_OK!:cool::
A differenza di Lei, io sono orgoglioso di essere italiano e, non mi sento, come 1 medio:D come Lei:bow:, inferiore ad 1 rumeno.:no:

...lo scrivente, per il solo,fatto di tradare futures e derivati, non può' rappresentare l'italiano medio, a differenza di Lei che è' dedito ai medi:yes::Ddiscorsi da bar.:yes:OK!

[QUOTE=Mojito F.C.;34993252
i rumeni sono molto più svegli dell'itagliano medio... zero pippe mentali, gente tosta altro che i beòti italiani che non sono capaci nemmeno di farsi i conti nelle proprie tasche

Ultima modifica:
i rumeni sono molto più svegli dell'itagliano medio... zero pippe mentali, gente tosta altro che i beòti italiani che non sono capaci nemmeno di farsi i conti nelle proprie tasche OK!

sfondi una porta aperta

ma non c'è bisogno che ci vai tu a dirglielo
lo sanno già

Guardi che non si deve offendere e' Lei che si è' permesso di giudicare...i suoi pari:yes:..ha fatto tutto da solo_OK!:cool::
A differenza di Lei, io sono orgoglioso di essere italiano e, non mi sento, come 1 medio:D come Lei:bow:, inferiore ad 1 rumeno.:no:

ho parlato di itagliano medio, lei si è chiamato in causa da solo... tragga le dovute conclusioni :D

...lo scrivente, per il solo,fatto di tradare futures e derivati, non può' rappresentare l'italiano medio, a differenza di Lei che è' dedito ai medi:yes::Ddiscorsi da bar.:yes:OK!

i rumeni sono molto più svegli dell'itagliano medio... zero pippe mentali, gente tosta altro che i beòti italiani che non sono capaci nemmeno di farsi i conti nelle proprie tasche

minkia, trada futures e derivati :eek: :rolleyes:

però quotare correttamente un messaggio... quello è troppo complicato vero

... se ne va dall'italia; aveva due camion ... sono fermi.
L'han chiamato dalla romania perchè li hanno bisogno e lui è ben contento di tornare a casa e di poter far lavorare i suoi mezzi.

Un suo amico in romania ha aperto una fattoria con una cinquantina di mucche e pecore finanziata dalla Comunità Europea, praticamente deve fare un progetto di gestione all'anno, ha assunto due dipendenti e prende dalla comunità ... :eek: ... 80.000 €/anno :o

Ho imparato anche, an passant :D, che le gomme da neve per i camion costano 1000/1550 €/cad. e che le catene per camion si rompono con una facilità incredibile :cool:

si imparano un sacco di cose a parlare con la gente :D

Mah........io ci sono stato in Romania ,e ho provato ad ottenere ,assieme a dei rumeni abbastanza importanti, dei finanziamenti dalla comunità europea per avviare un' azienda di vacche da latte
Considera che la corruzione là ti vuole mangiare di netto almeno la metà del contributo,altrimenti ti boicottano :wall::wall:
sicuramente la cosa è possibile, ma devi essere un superparaculo + che in Italia
non credo valga per una persona normale quanto descritto

Indietro