Ho appena visto una donna che correva nuda in strada.............................

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

g@sfin

L'oriGGinale
Punti reazioni
3.807
:D

la seguo,

addio

di certo che siete proprio strani voi.....

addio!

Allegati

• nudisti.jpg
    nudisti.jpg
    35,9 KB · Visite: 2.808
Lascia perde.
Se è nuda, è anche scalza, quindi ha i piedi sporchi. A me le donne con i piedi sporchi fanno schifo. :o

Nooooo, e il sangue poi chi lo leva? :no:

:mmmm:

Ora capisco tante cose :D:p

Lei? Be', sarebbe un passo avanti, il suo ingresso nel mondo della "comprensione". OK!
E poi io non sto alla canna del gas, non mi serve una donna purché sia, magari con i piedi zozzi come le americane e le tedesche che s'aggirano per Roma con le infradito, tutte carucce dal viso in giù, fino a che arrivi in fondo con lo sguardo e vedi l'inferno...

Nooooo, e il sangue poi chi lo leva? :no:

Lei? Be', sarebbe un passo avanti, il suo ingresso nel mondo della "comprensione". OK!
E poi io non sto alla canna del gas, non mi serve una donna purché sia, magari con i piedi zozzi come le americane e le tedesche che s'aggirano per Roma con le infradito, tutte carucce dal viso in giù, fino a che arrivi in fondo con lo sguardo e vedi l'inferno...

Mi domando chi la sopporterebbe. I piedi li terrebbero sporchi pur di non sentirla e vederla. :D

Caraaaa metti le pattine. hahahhahah smaronamento inverso. :D:p

C'è aria di vacanza... la sentite? Salsedine, vestiti scarni, piedi zozzi. :D

-4 gg

Allegati

• DSCN2803.JPG
    DSCN2803.JPG
    184,6 KB · Visite: 218
Ultima modifica:
Indietro