Ho avuto un incidente

Quella città, purtroppo è da me molto distante, devo trovare un sistema quasi infallibile ...

Dovresti incrociare i tuoi ricordi con le registrazioni delel telecamerte di sorveglianza che certamente sono presenti in quella zona e, possibilmente, con i dati dei cellulari attivi in quella fascia oraria.

Tenuto però conto che alla fin fine ciò che tu cerchi è un risarcimento morale e che fisionomia e caratteristiche della tua ciclista ti sono di fatto ignote, al posto tuo io darei un bello scappellotto alla prima ciclista che passa fuggendo poi tra le ombre della notte, soddisfatto ed appagato.
 
Ecco ... tu hai compreso in pieno il senso del thread ... :cool:

Ritieniti una sorta di vincitore morale della situazione, quindi esentati
pure dal proseguire con i tuoi interventi, che non darebbero ulteriore
lustro all'impresa che hai appena compiuto..

piscia controvento!! chissà che ti svegli!!

ola.nic
 
Dovresti incrociare i tuoi ricordi con le registrazioni delel telecamerte di sorveglianza che certamente sono presenti in quella zona e, possibilmente, con i dati dei cellulari attivi in quella fascia oraria.

Tenuto però conto che alla fin fine ciò che tu cerchi è un risarcimento morale e che fisionomia e caratteristiche della tua ciclista ti sono di fatto ignote, al posto tuo io darei un bello scappellotto alla prima ciclista che passa fuggendo poi tra le ombre della notte, soddisfatto ed appagato.

Uhm ...molto tecnica la prima dritta ...

Si' forse mi piace di più la seconda, ( :clap: ) anzi penso che alla fine sarà la soluzione al mio caso ... ma la tengo come ultima scelta, spero ancora di arrivare ad una conclusione più mirata e eticamente più appagante ..

Devo basarmi sui pochi elementi che ho a disposizione ..
 
C'è anche da dire la piratessa potrebbe per precauzione evitare il solito percorso, sapendosi colpevole e vigliacca pure,
oppure redentasi si infilerebbe solo nelle piste segnate sull'asfalto...
c'é la seria possibilità che ti stia cercando per farti pagare i danni
(chessò, magari le si é storto il cerchietto..)
quindi c'é un alta probabilità di reincrociarla

opterei per l'incidente probatorio: farsi reinvestire per ricostruire i fatti
corredare il tutto di perizia fonica sull'urlo e inchiodarla
 
c'é la seria possibilità che ti stia cercando per farti pagare i danni
(chessò, magari le si é storto il cerchietto..)
quindi c'é un alta probabilità di reincrociarla

opterei per l'incidente probatorio: farsi reinvestire per ricostruire i fatti
corredare il tutto di perizia fonica sull'urlo e inchiodarla

Inchiodarla !

Mi piace...

Mi sa che hai ragione, devo considerare anche questa possibilità.

Il mio vantaggio è quello di essere uno straniero, per lei ed il suo seguito.

Cmq, prima di farmi reinvestire :eek: ....

Vedo che hai considerato l'aspetto fonico della faccenda ;) ... me lo sogno
già da due notti, quell'urlo :o penso che saprei riconoscerlo anche in un confronto all'americana :)
 
Ho trovato un documento che certifica la mia presenza in quel luogo e a quell'ora... prima di postarlo voglio capire se possa essere usato contro di me
(vedi post sopra)
 
Ho trovato un documento che certifica la mia presenza in quel luogo e a quell'ora... prima di postarlo voglio capire se possa essere usato contro di me
(vedi post sopra)

azz.. sei sicura di non aver sbattuto altro .. oltre al mignoletto:D:D
 
Non e' che invece di esserti fatto male,ti sei fatto di qualcosa:mmmm::bye:
 
Ho trovato un documento che certifica la mia presenza in quel luogo e a quell'ora... prima di postarlo voglio capire se possa essere usato contro di me
(vedi post sopra)

non hai preso in considerazione l'idea di PAGARE qualcuno del luogo per fare le dovute indagini al posto tuo?:cool:...ti preserveresti anche da eventuali nuovi rischiosi e pericolosi... scontri...:o
 
non hai preso in considerazione l'idea di PAGARE qualcuno del luogo per fare le dovute indagini al posto tuo?:cool:...ti preserveresti anche da eventuali nuovi rischiosi e pericolosi... scontri...:o

Come hai ben evidenziato, PAGARE è una parola grossa...
conosco solo una persona del luogo ed ha simpatia per le biciclette,
quindi non mi fido ...

cmq grazie per il consiglio
 
Come hai ben evidenziato, PAGARE è una parola grossa...
conosco solo una persona del luogo ed ha simpatia per le biciclette,
quindi non mi fido ...

cmq grazie per il consiglio

la si figuri...:o

Anche SIMPATIA...è una parola grossa...:cool:
 
Documento probatorio N. 1

Un minuto prima dell'orario indicato nel biglietto,
avvenne il cozzo ...
 

Allegati

  • biglietto.jpg
    biglietto.jpg
    32,6 KB · Visite: 33
Indietro