ho avuto un sussulto di simpatia per Mauro Corona dopo la Confessione di Gomez

vinkor

Nuovo Utente
Registrato
6/3/09
Messaggi
21.892
Punti reazioni
2.100
ogni tanto seguivo Cartabianca su RAI 3 soprattutto durante l'intervento di Mauro Corona con Bianca Berlinguer
lui è stato defenestrato dal direttore di RAI 3 dopo aver dato della "gallina" alla Berlinguer durante un battibecco

lui si era scusato e lei lo aveva perdonato ma il direttore di RAI 3, ritenendo che fossero state offese tutte le donne, escluse Corona dal programma
pur essendo amici rispettivi fra di loro

ieri sera Corona ha spiegato che la sua amicizia per il direttore di RAI 3 permane e gli è piaciuto molto un suo libro, che non è sua intenzione pregare per rientrare in trasmissione anche se gli piacerebbe e che non intende partecipare più a programmi Mediaset

ha raccontato che prima di cominciare a scrivere, ha letto due TIR di libri e a mio parere scrive bene nonostante abbia solo la terza media

e poi ha raccontato di aver smesso di bere da quattro mesi per accontentare i suoi figli preoccupati dai rischi per la sua salute
ho letto qualche suo libro e mi son piaciuti, trovo che sia una VERA persona sincera e saggia e che per quanto si professi l'ultimo comunista
rimasto in Italia, non disdegna amicizie e relazioni anche con personaggi di destra come Salvini e altri

io mi ci ritrovo parecchio, per l'età, la simpatia, la sincerità, questa forza indomita a scalare le montagne rischiando la vita e a fare tante rinunce per amore dei figli (ha ristrutturato due case per loro usando i suoi guadagni letterari)
 
Il problema è il tronfio Di Mare,un tipico esempio di giornalista arrivato al potere su nomina politica un pieno di se che nemmeno ascolta gli ospiti in trasmissione.Borioso e strafottente.
 
e poi ha raccontato di aver smesso di bere da quattro mesi per accontentare i suoi figli preoccupati dai rischi per la sua salute
ho letto qualche suo libro e mi son piaciuti, trovo che sia una VERA persona sincera e saggia e che per quanto si professi l'ultimo comunista
rimasto in Italia, non disdegna amicizie e relazioni anche con personaggi di destra come Salvini e altri
Ma si è definito l'ultimo comunista rimasto in Italia prima o dopo aver spesso di bere?
 
Il problema è il tronfio Di Mare,un tipico esempio di giornalista arrivato al potere su nomina politica un pieno di se che nemmeno ascolta gli ospiti in trasmissione.Borioso e strafottente.

Un po' di gossip.Tre anni e passa fa si è messo con una 24 enne. Lui 65, lei 27. Ecco, un po' l'invidio 🤪
 
Indietro