Ho avuto uno sconto su dei biglietti Trenitalia.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Round.

Nuovo Utente
Punti reazioni
59
Si lo ammetto, ha avuto lo sconto su un paio di biglietti comprati sul sito "trenitalia.it".
Non erano molti i biglietti scontati, ma io sono riuscito a prenderli.
Mi sento un privilegiato nei confronti di tutti quelli che faranno lo stesso viaggio a prezzo pieno.

Detto questo da adesso in poi la mia moralità è compromessa, e non potrò mai fare politica.
Perchè fra 12 anni qualcuno potrebbe sbattermi in prima pagina scoprendo questo mio indicibile scheletro nell'armadio.

Si lo ammetto, ha avuto lo sconto su un paio di biglietti comprati sul sito "trenitalia.it".
Mi sento un privilegiato nei confronti di tutti quelli che faranno lo stesso viaggio a prezzo pieno.

Detto questo da adesso in poi la mia moralità è compromessa, e non potrò mai fare politica.
Perchè fra 12 anni qualcuno potrebbe sbattermi in prima pagina scoprendo questo mio indicibile scheletro nell'armadio.

Vergogna.
Per espiare versa i soldi risparmiati in un fondo per il microcredito riservato all'imprenditoria giovanile (NB. rigorosamente senza titolo di studio) :D

Io ho usato i bollini Coop per avere sconti su un tostapane.
Ma siccome sono Coop, io sono moralmente ineccepibile. E lo sarò anche tra 20 anni!

Indietro