ho bisogno di un'intenditore di funghi....

Capitano Varenne

carpista per sempre
Punti reazioni
275
che mi può dare la sua mail.....che gli mando delle foto dove deve dirmi che funghi sono e se sono commestibile.....li ho fotografati in norvegia.....;)

Scritto da Capitano Varenne
che mi può dare la sua mail.....che gli mando delle foto dove deve dirmi che funghi sono e se sono commestibile.....li ho fotografati in norvegia.....;)
se li devi tornare a prendere fino là....però forse ti conviene comprare qui qualche porcino:D :D

cuccia certe cappelle che non ti dico e questi manco li cag@no i porcini........o almeno credo per quel poco che li conosco......di solito li mangio:D.......che fossero porcini......
;)

Scritto da Capitano Varenne
cuccia certe cappelle che non ti dico e questi manco li cag@no i porcini........o almeno credo per quel poco che li conosco......di solito li mangio:D.......che fossero porcini......
;)

Buonasera Stefano, e bentornato!!:)

Prova a mandarle a GGingerone.
E' un'ottima forchetta, se ne intende di funghi (almeno di quelli italiani) ed é molto cortese : non é poco! ;)

Poi se vuoi stuzzicarlo un pò, digli che ti mando io e che ti raccontasse - a proposito di funghi- di "quella volta del Nevegal" !! :D:D:D:D:)

Helix abiti in quelle zone? io sono dell'alta Trevigiana.Ieri ho trovato 5 kg di chiodini uno spettacolo...

ok helix grazie.......appena ho un'attimo lo cerco......;)

Scritto da lele
Helix abiti in quelle zone? io sono dell'alta Trevigiana.Ieri ho trovato 5 kg di chiodini uno spettacolo...

Diciamo che -per motivi contingenti- non mi dispiacerebbe abitarvi. ;)
La zona é indubbiamente .."uno spettacolo".

azz non ci avevo pensato.....se è così semplice......tornerò per verificare il prossimo anno....;) :D

Indietro