"HO BUTTATO UNA CIFRA NEL CESSO....!"

Olly®

BANNABILISSIMO
Punti reazioni
1.145
Paura e fretta....al sOLLYto...però ho guadagnato anche se avrei fatto il doppio,visto come sono andate le cose....sò de coccio,ma sbaglio sempre meno,e questo è già un mezzo successo!!! :yes:

Olly® ha scritto:
Paura e fretta....al sOLLYto...però ho guadagnato anche se avrei fatto il doppio,visto come sono andate le cose....sò de coccio,ma sbaglio sempre meno,e questo è già un mezzo successo!!! :yes:

L'ultima stronzata l'ho fatta stamattina...Saipem short da 20.83 e chiusa a 19.5....cOLLYone!!!!!!!!!!!!!!!! :wall: :wall: :D

Olly® ha scritto:
L'ultima stronzata l'ho fatta stamattina...Saipem short da 20.83 e chiusa a 19.5....cOLLYone!!!!!!!!!!!!!!!! :wall: :wall: :D

sempre troppo frettoloso tu .... lo dice anche Svetlana ....
Olly durare 2 minuti :D :D

Brakkobaldo ha scritto:
sempre troppo frettoloso tu .... lo dice anche Svetlana ....
Olly durare 2 minuti :D :D

...di orgasmo...hai ragione..posso far meglio!!! :D :D :D

Olly® ha scritto:
anche io sono a +800 potrei essere a +3500 :mad:

comunque adesso sono addiritura long....

Ciao olly ti leggo sempre nei tuoi interventi non e' che si potrebbero avere lezioni di trding e di f.ic.a????

Olly® ha scritto:

ocio l'eiaculatio precocis la borsa te la può anche perdonare ........ le donne NO :D

life661 ha scritto:
Ciao olly ti leggo sempre nei tuoi interventi non e' che si potrebbero avere lezioni di trding e di f.ic.a????

:D :bow: :D

Ragioniere...scansati...arriva una fi.ga tra capo e collo...nà putrella!!!

life661 ha scritto:

Cerrrrto...come no...porta tu la fi.ca che io ti insegno come tr...adarla!!! :D

sato ha scritto:
ocio l'eiaculatio precocis la borsa te la può anche perdonare ........ le donne NO :D

TRESENZALEVA'.... :D

short da 902,50
una decina di punti di stop

Olly® ha scritto:
Cerrrrto...come no...porta tu la fi.ca che io ti insegno come tr...adarla!!! :D
Se mi insegni a tradare poi con 100 euroni passo sui vialoni e ti porto i fi.co.ni che ci svuotiamo i cojoni....so pure poeta!!!

Rag. Partridge basta con ste ********!
Oggi 17:18

Hai ragione....sono una vergogna!!!! :yes: :D

life661 ha scritto:
Se mi insegni a tradare poi con 100 euroni passo sui vialoni e ti porto i fi.co.ni che ci svuotiamo i cojoni....so pure poeta!!!

Che spettacolo!!!!!!!!!! :yes: :clap: :clap: :D :D

azz .... OLLY hanno bannato il tuo ultimo messaggio "mazza da biliardo" :D

life661 ha scritto:

sei in un a bottedefero :D

Indietro