Ho chiamato Sky. Ecco la conversazione:

Ma come, hai perso tutto il tuo meraviglioso senso dell'umorismo? :D

però coerentemente con il suo avatar ti sei preso un bel predicozzo: è il tuo destino, ispiri le prediche ad alcuni qui al bar :D
meno male che ci ha spiegato che si trattava di una battuta :wall::wall:
ma dove esce sta giessica?
 
però coerentemente con il suo avatar ti sei preso un bel predicozzo: è il tuo destino, ispiri le prediche ad alcuni qui al bar :D
meno male che ci ha spiegato che si trattava di una battuta :wall::wall:
ma dove esce sta giessica?

meno male che ci ha spiegato che si trattava di una battuta :D:wall:
 
:D
secondo me se al posto di "conte" mettevi "antonio" alludendo ad un altro operatore, faceva piu ridere ;)
 
meno male che ci ha spiegato che si trattava di una battuta :D:wall:

l'ho speigato si tratta di una questione di modi e tempi: se vedo un mio amico e gli dico "ciao ciccione", l'amico ride alla battuta, se salgo sull'autobus e dico ad uno sconosciuto "ciao ciccione" mi prendo uno schiaffone.
Tu sei arrivata qui, non ti si conosce ed apri un unico 3d di presa per il kulo, non è bello. Qui si dovrebbe parlare di sport, spesso si va OT, è vero, ma lo si fa tra "amici" tra gente che si conosce (ed anche in questo caso spesso si esagera) ma arrivare, non presentarsi, andare OT con una battuta del caiser è ovvio che provochi reazioni stizzite, aprili in arena sti 3d, non mi pare siano attinenti lo sport :cool:
 
e volevo aggiungere per gli amici juventini che non e' una telefonata vera,e' una barzelletta,visto che non ci eravate arrivati :clap::clap::clap:

aspetta che gli faccio un disegnino :D:D:D

sky.jpg
 
l'ho speigato si tratta di una questione di modi e tempi: se vedo un mio amico e gli dico "ciao ciccione", l'amico ride alla battuta, se salgo sull'autobus e dico ad uno sconosciuto "ciao ciccione" mi prendo uno schiaffone.
Tu sei arrivata qui, non ti si conosce ed apri un unico 3d di presa per il kulo, non è bello. Qui si dovrebbe parlare di sport, spesso si va OT, è vero, ma lo si fa tra "amici" tra gente che si conosce (ed anche in questo caso spesso si esagera) ma arrivare, non presentarsi, andare OT con una battuta del caiser è ovvio che provochi reazioni stizzite, aprili in arena sti 3d, non mi pare siano attinenti lo sport :cool:

A me invece ha fatto molto ridere. E se va a morire ammazzata fa ancora più ridere :D
 
l'ho speigato si tratta di una questione di modi e tempi: se vedo un mio amico e gli dico "ciao ciccione", l'amico ride alla battuta, se salgo sull'autobus e dico ad uno sconosciuto "ciao ciccione" mi prendo uno schiaffone.
Tu sei arrivata qui, non ti si conosce ed apri un unico 3d di presa per il kulo, non è bello. Qui si dovrebbe parlare di sport, spesso si va OT, è vero, ma lo si fa tra "amici" tra gente che si conosce (ed anche in questo caso spesso si esagera) ma arrivare, non presentarsi, andare OT con una battuta del caiser è ovvio che provochi reazioni stizzite, aprili in arena sti 3d, non mi pare siano attinenti lo sport :cool:

oppure "ciao parrucchino,occhio che tira vento"
 
l'ho riletta e mi ha fatto ridere di più, come ti ha detto capuz è che siamo diffidenti con i nuovi arrivati o con quelli che scrivono poco. Continua così che tra poco ti mandiamo a fan,cul, o all'unanimità :D:D:D
 
- Pronto, cosa devo fare per comprare un film?
- Si colleghi a Sky Primafila e può procedere all'acquisto usando il telecomando...
- E per comprare una partita?
- Resti in linea, le passo Conte.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
come si fa a lasciarsi andare in questi casi?
se viene calunniata gratuitamente una persona per bene, non fa ridere, come barzelletta fa piuttosto pena

se era per bene non veniva squalificato

conte NON E' una persona per bene mettetevelo in testa
 
vabbè è solo una battuta...
se fa schifo si cambia discussione e chiuso...
 
Da come reagite, pare che Conte sia vostro padre o figlio.

questo lo pensavo anch'io, per alcuni toccagli la madre ma non a. conte.

cmq la battuta era un pò tirata perchè effettivamente non ha venduto partite, licenza poetica dai:D
 
questo lo pensavo anch'io, per alcuni toccagli la madre ma non a. conte.

cmq la battuta era un pò tirata perchè effettivamente non ha venduto partite, licenza poetica dai:D

la battuta era bellissimaOK! e se i gobbi non ci stanno ,lo vadano a prendere dove si annusano i meloni:o............:D:D:D:p
 
Non tutte le barzellette fanno ridere, non è che solo perchè si chiami così voglia dire che è divertente, tanto per fare una precisazione. :o :p
 
Indietro