Ho comprato illo tempore 3000 bitcoin a 2 euro. Qualcuno mi dice cosa fare?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

no, i guru del forum prevedono i 100K. :o
 
cioe' ai 3.000 bitcoin
speso: 6.000,00
possibile incasso: 34.500.000,00

non so... magari venderne 1000 e portarti a casa 10 milioni di euro.
PS: ma che ci fai qui invece di goderti sti soldi? :confused:
 
hai speso 6k
te ne offro 12k

la mia offerta scade oggi.
pensaci.. non tornerò piu' un occasione del genere :o
 
Non possiamo risponderti non sapendo cosa ci hai fatto tutto questo tempo con illo tempore ...
 
Comprati una pizza!
Anzi, dalli a me che te ne compro due!

Papa-Johns-Wilkinson2-768x567.jpg
 
Bisogna innanzitutto vedere se sono bitcoin riconosciuti o taroccati
ora ti metto una combinazione alfanumerica tu copiala e incollala per una transazione nel tuo wallet e appena arrivano ti dico se sono regolari
per sicurezza mandane almeno un centinaio cosi posso ripetere il test a campioni :asd:
 
Potresti comprare il Milan.
 
Bisogna innanzitutto vedere se sono bitcoin riconosciuti o taroccati
ora ti metto una combinazione alfanumerica tu copiala e incollala per una transazione nel tuo wallet e appena arrivano ti dico se sono regolari
per sicurezza mandane almeno un centinaio cosi posso ripetere il test a campioni :asd:

OK, fortuna che ci sei tu a darmi una mano. :o
 
A parte che avrebbe la mala alle calcagne... non conviene arricchirsi troppo... e pubblicizzarlo così...!!!
 
Indietro