ho comprato un set di cacciaviti

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Cassetto nei sogni -

Nuovo Utente
Punti reazioni
613
Pagato tutto il set 10 euro
3 cacciativi a taglio di misure diverse, tre a croce piu' una serie di altri cacciaviti piccoli.
Totale 18 pezzi.
Oltre all'obiettivo di farne magazzino per sfruttare l'inflazione vi e' anche un secondo obiettivo :
avere un set di cacciaviti in ogni stanza cosi' all'occorrenza non devo cercarli perche' non li trovo mai,avendoli disseminati in varie cassette attrezzi o secchi di cui faccio uso all'occorrenza senza mai rimetterli a posto poiche' nelle mie cassette c'e' di tutto e sono molto disordinato. E' il prezzo da pagare per avere tutto appresso. Cosi' riesco sempre ad estrarre il coniglio dal cilindro ma le richerche durano ore e tre quarti del tempo del lavoro e' cercare gli attrezzi, Per fare il lavoro? 30 secondi.

adesso ti servono le viti

I cacciaviti sono una di quelle cose che, per quanto poco costino e quanto li usi o comunque quanto durino, è un piacere comprare.
Quindi sì, sempre meglio averne 5 in più in giro, che 3 in meno.
In quanto non è nemmeno che ogni anno ci devi pagare delle tasse sopra, come altre cose.

In tale graduatoria dischi di ghisa per la palestra casalinga già li metto un po' dietro.
Perché è vero che durino decenni, ma costano di più e c'è la menata del diametro foro di 25mm vs 50mm, e via dicendo.

C'è una lista di roba che per siffatti motivi uno compri con piacere, ed altra mezzo sbuffando quando non imprecando.

I cacciaviti sono una di quelle cose che, per quanto poco costino e quanto li usi o comunque quanto durino, è un piacere comprare.
Quindi sì, sempre meglio averne 5 in più in giro, che 3 in meno.
In quanto non è nemmeno che ogni anno ci devi pagare delle tasse sopra, come altre cose.

In tale graduatoria dischi di ghisa per la palestra casalinga già li metto un po' dietro.
Perché è vero che durino decenni, ma costano di più e c'è la menata del diametro foro di 25mm vs 50mm, e via dicendo.

C'è una lista di roba che per siffatti motivi uno compri con piacere, ed altra mezzo sbuffando quando non imprecando.

azz... questa ancora non l aveva mai letta

per la brugola come risolvi?

C'è chi si consola in biblioteca e chi in ferramenta.
E vogliamo parlare dei Fisher?
Che vanno infilati nei muri o legni, mi raccomando :o

C'è chi si consola in biblioteca e chi in ferramenta.
E vogliamo parlare dei Fisher?
Che vanno infilati nei muri o legni, mi raccomando :o

Qualcosa da infilare nello scarico ella doccia non ce l'hai...?

A proposito di scarichi... stamattina mi sono occupato di pulire lo scarico della doccia, del bidet e del lavandino.

A ravanare col fido spazzolino da denti nei vari pertugi è uscito davvero di tutto :D

Mi ha sorpreso il bidet :eek: :D

A proposito di scarichi... stamattina mi sono occupato di pulire lo scarico della doccia, del bidet e del lavandino.

A ravanare col fido spazzolino da denti nei vari pertugi è uscito davvero di tutto :D

Con permesso... :D

Capelli immagino.
Con femmina in casa e' inevitabile.
Ci vuole la femmina a pelo corto in casa.
Tipo questa.

Allegati

• ba20a11c1ee04e5bce902f443947e8f0.jpg
    ba20a11c1ee04e5bce902f443947e8f0.jpg
    40,3 KB · Visite: 4

Poi l'hai pulito sulla manica del maglione, lo hai cosparso di dentifricio e ti sei lavato i denti.
Perché mai hai omesso la parte finale delle operazioni? :D

Poi l'hai pulito sulla manica del maglione, lo hai cosparso di dentifricio e ti sei lavato i denti.
Perché mai hai omesso la parte finale delle operazioni? :D
Visto l'impiego precedente forse lo avrà utilizzato anche per pulire altro orifizio posto agli antipodi dei denti ?

ne uso uno per ciascun scopo :o

:D

Indietro