Ho detto la stessa cosa nell'ottobre 1998, nel marzo 2000, nel settembre 2001.....

zio papero

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
8
...freddi

....risoluti

...FUORIIIIIIIIIIII

Riprenderete le stesse azioni fra un tre-quattro mesi

E avanzeranno molti soldini!!!

quindi secondo te saras 5,4
ansaldo 8,865
fastweb 41,30
unipol 2,6
vendo tutto con -3500
ricompro a???

ciao tecnico!
:D
;)

sempre in forma vedo
;)

bel tonfo....

ricorda settembre 2001

...ma è venuto giù qualche grattacielo?!?!??!

Allegati

• spmib.png
    spmib.png
    120 KB · Visite: 239
zio papero ha scritto:
...freddi

....risoluti

...FUORIIIIIIIIIIII

Riprenderete le stesse azioni fra un tre-quattro mesi

E avanzeranno molti soldini!!!
macchè .. preferiscono frignare come lattanti ...
invece di shortare a più non posso ...
mah ... contenti loro ...

Bertrand ha scritto:
macchè .. preferiscono frignare come lattanti ...
invece di shortare a più non posso ...
mah ... contenti loro ...

Prima o poi dovrete ricoprirvi e li riderò io.....Quando vi accorgerete che state osando troppo .......che rischiate che i longisti con una mossa da voi inaspettata accumulano il più possibile impedendovi di ricoprire a prezzi bassi........E li sarà il panic buying......E li mi vedrete a fare i caroselli...

appunto

USCIRE e SHORTARE

oppure USCIRE e basta

oppure RESTARE ma coprirsi con un put sull'indice

ciaofede ha scritto:
Prima o poi dovrete ricoprirvi e li riderò io.....Quando vi accorgerete che state osando troppo .......che rischiate che i longisti con una mossa da voi inaspettata accumulano il più possibile impedendovi di ricoprire a prezzi bassi........E li sarà il panic buying......E li mi vedrete a fare i caroselli...
macchè : basterà chiudere e girarsi long.
Ma insomma, volete capirlo o no che, partendo già con un grosso handicap, quallo della limitatezza del budget, non si può sopportare anche quello dell'univocità direzionale delle propie operazioni (solo all'insù), mentre altri possono operare in entrambe le direzioni ?

Bertrand ha scritto:
macchè : basterà chiudere e girarsi long.
Ma insomma, volete capirlo o no che, partendo già con un grosso handicap, quallo della limitatezza del budget, non si può sopportare anche quello dell'univocità direzionale delle propie operazioni (solo all'insù), mentre altri possono operare in entrambe le direzioni ?

ben detto

follow the trend and use SL.

Indietro