***Ho fatto affari con.....

kingpin

Nuovo Utente
Punti reazioni
276
in questo thread potete scrivere la vostra esperienza di acquisto / vendita e valutare il comportamento degli altri utenti.

Cercate di aggiungere successivi feedback editando sempre lo stesso messaggio, in modo di avere un solo messaggio per ogni utente con tutte le sue valutazioni, evitando di rendere la discussione dispersiva ed illeggibile

Inizio io: ho acquistato da Dns, giomarca78, Raf70 e G.Dipatria utenti molto gentili e velocissimi nella spedizione ;)

ho venduto a SteveMcQueen, pistri e AleAme, tutti gentilissimi e veloci nel pagamento.

ho venduto anche a sinon con scambio a mano, precisissimo.

axell00

Ciao mamma...
Punti reazioni
174
ho venduto a VentoGagliardo.
Ottimo acquirente, veloce e gentile.

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Punti reazioni
2.667
Io ho acquistato da SILVERXY... ho fatto... velocemente... un ottimo affare...!!! OK!

edesmo

OI, OI, son dolor !!
Punti reazioni
952
in questo thread potete scrivere la vostra esperienza di acquisto / vendita e valutare il comportamento degli altri utenti.
leggo solo ora la discussione e trovo ottima questa tua iniziativa :clap:,

volevo aggiungere una mia osservazione, proponendo la REGOLA di aggiungere successivi feedback editando sempre lo stesso messaggio,
in modo di avere un solo messaggio per ogni utente con tutte le sue valutazioni,

se ritieni utile ed opportuna questa proposta, puoi aggiungerla te nelle regole avendone l'autorità
[edit]
grazie kingpin :bow: per aver accolto il suggerimento, spero sia utile a tutti
[/edit]

io, da parte mia, userò editandolo, questo stesso messaggio per inserire le mie valutazioni, evitando di rendere la discussione dispersiva ed illeggibile :yes:

Ultima modifica:

kingpin

Nuovo Utente
Punti reazioni
276
edesmo ti ringrazio per l'idea....la scriverò tra le regole, verde per te! (ooops...troppi verdi ti ho dato ultimamente)

inoltre, dall'esperienza fatta sui tanti forum in cui bazzico, l'importanza del feedback è maggiore per chi lo VENDE che per chi acquista, quindi se vi fà piacere scrivete sia da chi avete comprato, sia a chi avete venduto :)

pistri

Nuovo Utente
Punti reazioni
176
Acquistato da kingpin.
Ottimo servizio pre e post vendita!
Consigliatissimo.

D.Forza

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
9
Acquistati 4 buoni di Monclick dall'utente kaleydos ottimo venditore...ottimo affare.

D.Forza

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
9
Comprato 2 buoni di Monclick dall'utente alealex40 ottimo venditore

coxximo

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Ho venduto a spartanna: ottimo acquirente.

spartanna

Nuovo Utente
Punti reazioni
15
Ho comprato buoni apple da Coxximo e Fournier, entrambi gentilissimi, Coxximo mi ha contattato immediatamente appena ricevuto il bonifico e Fournier essendo della mia città ci siamo incontrati per scambio a mano.

Molto seri e affidabili.

quizzomane

Nuovo Utente
Punti reazioni
23
Ultima modifica:

Glide

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
Utente: quizzomane
come da messaggio superiore gli ho venduto un buono mediaworld, tutto perfetto, pagamento velocissimo :)

Galisin

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
71
Ho venduto a Glide un buono MW.
Tutto ok, buon sistema questo per monetizzare i surplus di promo...

aleardo

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
Come da post precedente, ho acquistato dall'utente quizzomane un buono Mediaworld da 80 €. La transazione è stata piacevole e rilassante, quindi lo raccomando come persona gentilissima oltreché affidabile.

Rating: AAA

ScubaFan

Nuovo Utente
Punti reazioni
330
Utente Aleardo, ha acquistato due buoni Monclick, tutto OK. Consigliato.

sinon

Nuovo Utente
Punti reazioni
50
Ultima modifica: