***Ho fatto affari con.....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

kingpin

MOD & Community Manager
Registrato
12/3/06
Messaggi
5.567
Punti reazioni
407
in questo thread potete scrivere la vostra esperienza di acquisto / vendita e valutare il comportamento degli altri utenti.

Cercate di aggiungere successivi feedback editando sempre lo stesso messaggio, in modo di avere un solo messaggio per ogni utente con tutte le sue valutazioni, evitando di rendere la discussione dispersiva ed illeggibile


Inizio io: ho acquistato da Dns, giomarca78, Raf70 e G.Dipatria utenti molto gentili e velocissimi nella spedizione ;)

ho venduto a SteveMcQueen, pistri e AleAme, tutti gentilissimi e veloci nel pagamento.

ho venduto anche a sinon con scambio a mano, precisissimo.
 
ho venduto a VentoGagliardo.
Ottimo acquirente, veloce e gentile.
 
Io ho acquistato da SILVERXY... ho fatto... velocemente... un ottimo affare...!!! OK!
 
in questo thread potete scrivere la vostra esperienza di acquisto / vendita e valutare il comportamento degli altri utenti.
leggo solo ora la discussione e trovo ottima questa tua iniziativa :clap:,

volevo aggiungere una mia osservazione, proponendo la REGOLA di aggiungere successivi feedback editando sempre lo stesso messaggio,
in modo di avere un solo messaggio per ogni utente con tutte le sue valutazioni,

se ritieni utile ed opportuna questa proposta, puoi aggiungerla te nelle regole avendone l'autorità
[edit]
grazie kingpin :bow: per aver accolto il suggerimento, spero sia utile a tutti
[/edit]

io, da parte mia, userò editandolo, questo stesso messaggio per inserire le mie valutazioni, evitando di rendere la discussione dispersiva ed illeggibile :yes:
 
Ultima modifica:
edesmo ti ringrazio per l'idea....la scriverò tra le regole, verde per te! (ooops...troppi verdi ti ho dato ultimamente)

inoltre, dall'esperienza fatta sui tanti forum in cui bazzico, l'importanza del feedback è maggiore per chi lo VENDE che per chi acquista, quindi se vi fà piacere scrivete sia da chi avete comprato, sia a chi avete venduto :)
 
Acquistato da kingpin.
Ottimo servizio pre e post vendita!
Consigliatissimo.
 
Acquistati 4 buoni di Monclick dall'utente kaleydos ottimo venditore...ottimo affare.
 
Comprato 2 buoni di Monclick dall'utente alealex40 ottimo venditore
 
Ho venduto a spartanna: ottimo acquirente.
 
Ho comprato buoni apple da Coxximo e Fournier, entrambi gentilissimi, Coxximo mi ha contattato immediatamente appena ricevuto il bonifico e Fournier essendo della mia città ci siamo incontrati per scambio a mano.

Molto seri e affidabili.
 
Ultima modifica:
Utente: quizzomane
come da messaggio superiore gli ho venduto un buono mediaworld, tutto perfetto, pagamento velocissimo :)
 
Ho venduto a Glide un buono MW.
Tutto ok, buon sistema questo per monetizzare i surplus di promo...
 
Come da post precedente, ho acquistato dall'utente quizzomane un buono Mediaworld da 80 €. La transazione è stata piacevole e rilassante, quindi lo raccomando come persona gentilissima oltreché affidabile.

Rating: AAA
 
Utente Aleardo, ha acquistato due buoni Monclick, tutto OK. Consigliato.
 
Ultima modifica:
Indietro