***Ho fatto affari con.....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Acquistati due buoni ideashopping da Efts. Tutto perfetto! Ottimo e cordialissimo venditore!
 
Ho fatto uno scambio con l'utente Johnny91.

Giudizio completamente positivo, tutto come concordato!
 
Acquistato 2 buoni da 50 euro l'uno maxisport dall'utente efts tutto perfetto e come da accordo, utente consigliato.
 
Ciao, scusate l'ignoranza ma come funziona la compravendita?
Ovvero, si basa tutto sulla fiducia? Prima faccio il bonifico e poi mi viene dato (ad esempio) il buono amazon? e se poi il tizio non si fa più vivo? Scusa la paranoia ma su questo cose non si scherza...
Grazie a chi vorrà rispondermi
 
Ciao, scusate l'ignoranza ma come funziona la compravendita?
Ovvero, si basa tutto sulla fiducia? Prima faccio il bonifico e poi mi viene dato (ad esempio) il buono amazon? e se poi il tizio non si fa più vivo? Scusa la paranoia ma su questo cose non si scherza...
Grazie a chi vorrà rispondermi
Io mi baso sul feedback presenti nel forum, sul tipo di pagamento e dal comportamento che tiene durante la trattativa.
E' anche vero che molte volte sono salti nel buio, ma non potremo neanche rimanere fermi e chiusi. Se il buonsenso ti dice di fidarti allora seguilo, altrimenti lezione imparata OK!
 
andato in porto in poche ore uno scambio con CharlesIngalls. tutto molto veloce e piacevole,
utente consigliatissimo ed affidabile, transazione perfetta!!
 
andato in porto in poche ore uno scambio con CharlesIngalls. tutto molto veloce e piacevole,
utente consigliatissimo ed affidabile, transazione perfetta!!

MIFI... transazione perfetta e veloce... è bello fare affari con lui...!!! Utente A+++...!!!
 
Ho fatto uno scambio buoni con l'utente Eusebio

Lo scambio è stato positivo, tutto come concordato.
 
Ho comprato una poltrona antica da scrittoio dall'utente Titano... venditore veloce ed affidabile...!!! ;)

Rivenduta poi ad un tappezziere per 350 Euro...!!! OK!
 
ma parli della poltrona che gli ho venduto a 500 euro e che lui ti ha venduto a 800?
 
ma parli della poltrona che gli ho venduto a 500 euro e che lui ti ha venduto a 800?

No... anomalo... questa me l'ha venduta a 60 Euro... ne voleva 120... ma gli ho detto che è solo una e quindi non essendo accompagnata non ne valeva certo di più...!!! ;)
 
in pratica intendi dire che ti sei approfittato della scarsa capacità affaristica di Titano, per di più te ne vanti screditandolo agli occhi di tutta la comunità che fino ad ora lo aveva creduto una persona intelligente e capace.
Grazie per aver voluto condividere esplicitamente questo tuo eccezzionale interesse nella amicizia.
Sicuramente penserò a te quando vorrò vendere qualcosa di mio.
 
in pratica intendi dire che ti sei approfittato della scarsa capacità affaristica di Titano, per di più te ne vanti screditandolo agli occhi di tutta la comunità che fino ad ora lo aveva creduto una persona intelligente e capace.
Grazie per aver voluto condividere esplicitamente questo tuo eccezzionale interesse nella amicizia.
Sicuramente penserò a te quando vorrò vendere qualcosa di mio.

No no... tutt'altro...!!! Il buon e lungimirante Titano ha fatto bene a venderla...!!! ;)
 
Indietro