ho fatto il pieno

son goku

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
50
venerdi ho messo in portafoglio

bulgari

generali

luxottica

voi che ne pensate?

son goku ha scritto:

bulgari

generali

luxottica

voi che ne pensate?

tutti titoli a parte bulgari cresciuti molto nell' ultimo periodo
i prezzi non sono proprio a buon mercato certo si tratta di società sicuramente ben gestite (che difficilmente falliranno da qui a 2-3 anni) :D :D

:cool: ... in questo momento mi sembra abbastanza rischioso entrare su dei titoli legati al dollaro... occhio a bulgari.. :cool:

son goku ha scritto:

bulgari

generali

luxottica

voi che ne pensate?

in effetti ora che ci penso sia luxottica che bulgari hanno gran parte del loro fatturato in dollari sei convinto che il dollaro salga ancora?

Titoli troppo cari, in un' ottica di breve sono al rialzo, ma dopo le elezioni?

ivan100 ha scritto:
in effetti ora che ci penso sia luxottica che bulgari hanno gran parte del loro fatturato in dollari sei convinto che il dollaro salga ancora?

è sempre una buona moneta!

sono molto fiducioso

son goku ha scritto:
è sempre una buona moneta!

sono molto fiducioso

con lo spaventoso deficit commerciale americano ci andrei molto ma molto cauto...... : :confused:

VIOLA ha scritto:
Titoli troppo cari, in un' ottica di breve sono al rialzo, ma dopo le elezioni?

dopo le elezioni se si conferma berlusca mi butto su mediaset, mediobanca e mediolanum :p

Da qui a fine mese la borsa calerà, gli indicatori macroeconomici americani sono in calo, petrolio è in aumento e la FED aumenterà il tasso di un punto.

mimmo6 ha scritto:
Da qui a fine mese la borsa calerà, gli indicatori macroeconomici americani sono in calo, petrolio è in aumento e la FED aumenterà il tasso di un punto.

l'aumento di un punto sembra molto in controtendenza e anche un po esosa :confused:

La crisi con l'Iran porterà l'aumento del prezzo del petrolio e quindi fa aumentare la nemica delle borse.. l'inflazione.

son goku ha scritto:
dopo le elezioni se si conferma berlusca mi butto su mediaset, mediobanca e mediolanum :p
Berlusca non vince, comunque hai dimenticato il migliore dei suoi: MONDADORI.

mimmo6 ha scritto:

Hai detto un'autentica ka.ga.ta senza nessuna cognizione di causa KO! :wall: :wall: :wall: :specchio:

Poi SE MI SPIEGHI in base a quali presupposti affermi cio', ERUDISCICI. :cool:

mimmo6 ha scritto:
La crisi con l'Iran porterà l'aumento del prezzo del petrolio e quindi fa aumentare la nemica delle borse.. l'inflazione.

ALTRA FESSE.RIA. Devi proprio far parte di quella parte dei traders che costituiscono il popolo bue. KO! KO! .
Ma ti rendi conto di quello che stai affermando, senza nessuna giustificazione plausibile? ma per piacere..... :wall: :angry: :angry: :angry: :angry:

gli indicatori usa in calo ?? :eek:

az viviamo in un altro mondo :D :D :D

tehran si venderà il suo petrolio in € e i mercati faranno i relativi arbitraggi tra valute e prezzo del petrolio basato sulla domnda e l'offerta. Succede anche per altri prodotti e altri paesi

Indietro