Ho fatto un prelievo di contante, la banca non mi ha rilasciato la ricevuta

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

pagopà

Il corpo docente.
Punti reazioni
186
dell'operazione.
Il contante da prelevare era abbastanza elevato ho dovuto prenotare con qualche giorno di anticipo.
Ho chiesto il motivo, la risposta è stata: "i soldi sono la ricevuta!":confused::mmmm:
Ed io come li giustifico con un eventuale controllo vista l'aria di fiducia che spira", ve li mando qui?

Più volte ho chiesto la ricevuta, le ripeto i soldi sono la ricevuta!!

No avendo informazioni al riguardo ho preferito andare via e chiedere info dettagliate.

conservi la ricevuta di ciò che acquisti, non del prelievo

Ci sarà comunque l'uscita dei soldi dal conto corrente come "ricevuta" no?
O vuoi dire che non te li hanno scalati dal conto?! Allora esci con calma ed acqua in bocca :D

Ci sarà comunque l'uscita dei soldi dal conto corrente come "ricevuta" no?
O vuoi dire che non te li hanno scalati dal conto?! Allora esci con calma ed acqua in bocca :D

Beh, sul conto sono già stati scalati, però altre volte ho sempre presentato la distinta e ricevuto poi copia firmata dalla cassiera questa volta niente!

Deve giustificare se versi dei soldi (tanti) non se prelevi.
Se per esempio ogni giorno dell'anno versi 900 euro in banca in contanti vedi che prima o poi ti chiamano.

Non ti hanno dato la ricevuta perchè il cassiere ha addebitato sul conto una cifra superiore e la differenza se l'è tenuta. controlla:asd:

Ok, grazie a tutti. OK!

dell'operazione.
Il contante da prelevare era abbastanza elevato ho dovuto prenotare con qualche giorno di anticipo.
Ho chiesto il motivo, la risposta è stata: "i soldi sono la ricevuta!":confused::mmmm:
Ed io come li giustifico con un eventuale controllo vista l'aria di fiducia che spira", ve li mando qui?

No avendo informazioni al riguardo ho preferito andare via e chiedere info dettagliate.

Mai visto una banca che non da la ricevuta su un prelievo. Poi il cliente di quel pezzo di carta ne fa quello che vuole, ma la ricevuta del prelievo è in duplice copia o divisibile: una alla banca l'altra al cliente..

Magari la tua banca non lo fa: ma mi fa strano.

signora,

faccia la distinta...

Prova a chiedere copia della contabile dell'operazione

Ultimamente i cassieri sono un po' rintronati e non riescono a capire

Prova a chiedere copia della contabile dell'operazione

Ultimamente i cassieri sono un po' rintronati e non riescono a capire

probabilmente hanno modificato qualche clausola contrattuale del conto che prevede dei costi per i rilasci delle distinte contabili ... cosa non si fa per risparmiare sulla carta e inchiostro ...son messi male

dell'operazione.

non ci crede nessuno che non ti abbiano rilasciato una contabile e che tu non abbia firmato nulla

dell'operazione.

ma hai firmato o no?? :confused:

dell'operazione.

risulta dall'estratto conto

Indietro