Ho intenzione di acquistare dei BTP (Btp-1Fb37 4%) cosa mi suggerite?

I soldi non devono dormire, si devono muovere devono rendere, alla lunga guadagni molto di più, se è contenta la mia banca lo sono molto di più io, non pensi.

Per quale Banca lavori?:mmmm:
 
Presi oggi 50.000 k....speriamo che salga :)

Comunque conviene prendere questi btp a lunga scadenza sotto la pari o valutare anche quelli bancari tipo c'e ne uno del monte dei paschi se non sbaglio sotto 80
 
Presi oggi 50.000 k....speriamo che salga :)

Comunque conviene prendere questi btp a lunga scadenza sotto la pari o valutare anche quelli bancari tipo c'e ne uno del monte dei paschi se non sbaglio sotto 80
bella domanda !!!
i btp li acquisti e vendi tranquillamente mps + dura
io personalmente aspetterei entrare sui titoli di stato .....:confused: troppa euforia :yes: okkio ci sono le elezioni e pensate che chi vince avra' un governo stabile ????? se si ok altrimenti partira' la solita speculazione :wall::wall::wall:
cosa ne pensate ?
 
bella domanda !!!
i btp li acquisti e vendi tranquillamente mps + dura
io personalmente aspetterei entrare sui titoli di stato .....:confused: troppa euforia :yes: okkio ci sono le elezioni e pensate che chi vince avra' un governo stabile ????? se si ok altrimenti partira' la solita speculazione :wall::wall::wall:
cosa ne pensate ?

:clap::clap::clap: vivere alla giornata
 
Benissimo, in questo momento i Tds sono molto apprezzati. E quindi voi bravi trader li sconsigliate. Ma questo vale anche per i lunghi? :eek: E quindi Marvin non deve comprare niente? Cerchiamo obbligazioni straniere?:bye:

sono d accordo con te i tds sono molto alti, allora quali obbligazioni stranieri sono da comprare adesso?
ciao :)
 
Li ho presi

Grazie di tutte le importanti info e distinzioni che mi avete fornito

Alla fine ne ho presi circa 5.000 Euro

al valore di ieri
 
Indietro