ho letto sul televideo che un membreo Fed

Strego

Peskiwichtli Pestern
Registrato
17/4/13
Messaggi
3.242
Punti reazioni
83
ha detto che dovranno uscire velocemente dalle misure di stimolo e tornare alla realtà.
che vuol dire?
ne avete traccia?
perché se fanno una cosa del genere o accennano a farla in agosto viene giù tutto
 
Ma no figurati è tutto loooonghissimo. Comprare ad occhi chiusi. OK!
 
★ Altair ★;37072660 ha scritto:
Ma no figurati è tutto loooonghissimo. Comprare ad occhi chiusi. OK!
anche io ho questa impressione. ma il tuo è sarcasmo?
 
★ Altair ★;37072660 ha scritto:
Ma no figurati è tutto loooonghissimo. Comprare ad occhi chiusi. OK!

Non esiste comperare ne vendere a occhi chiusi.
A occhi chiusi si chiude una posizione errata.
Senza rifletterci piú di tanto se la situazione lo richiede.

Dai facci una previsione per agosto.
Motivata.

Siam qui splendidamente in ascolto.:D

Grafici grazie.

E niente roba tipo: "se supera x va a y altrimenti torna a q". Sta roba non vale.:no: :wall: :D
 
Ultima modifica:
Non esiste comperare ne vendere a occhi chiusi.
A occhi chiusi si chiude una posizione errata.
Senza rifletterci piú di tanto se la situazione lo richiede.

Dai facci una previsione per agosto.
Motivata.

Siam qui splendidamente in ascolto.:D

Grafici grazie.

E niente roba tipo: "se supera x va a y altrimenti torna a q". Sta roba non vale.:no: :wall: :D
io direi long.
ma per essere long del tutto gli usa dovevano chiudere a -1 ieri.
se restano su questi livelli ci tirano giù
 
io direi long.
ma per essere long del tutto gli usa dovevano chiudere a -1 ieri.
se restano su questi livelli ci tirano giù

Ma non puoi dire: "long per Agosto". E' impossibile.
Puoi studiarli passo passo con una certa probabilità di riuscita.
Il resto e cartomanzia.

Possiamo fare previsioni, certo. Anche a qualche anno. Con la logica.
Vien da dire: "long a manetta".
Ma da li a metterci più del 10% del proprio capitale ce ne passa...
Abbiamo a che fare con dei ladri. Punto.

Ma il 10% del mio capitale non lo hanno mai visto per ora.
Sia ben chiaro!
 
Ultima modifica:
Aggiungo ancora una cosa...

Se vogliono che la gente prenda fiducia...
Non hanno altro modo che comportarsi di conseguenza. Trend piuttosto lineari, pochi ritorni, o onde elliott o come quazzo le volete chiamare :D
Poche porcherie... Altrimenti soldi veri non ne vedono.
Scendere molto non possono e salire neppure.
Devono pisc.iare dritto dritto nel vasino.
Senza schizzi. E tirar su la tavoletta.

:p

Altrimenti possono prendersi a schiaffi da soli.
Ma dopo un pò vengon rossi.:D
 
Ho fatto una ricerca veloce ... Trova i messaggi di Altair.
Strego, se provi troverai in ordine tutte le perle di saggezza che ha dispensato aggratis a noi utenti del fol.:D

Saprai finalmente cosa succederà nei mesi a venire.

Un vero guru.OK!
 
Fed's Lacker says exit from bond-buying should be quick | Reuters

r
 
Ho fatto una ricerca veloce ... Trova i messaggi di Altair.
Strego, se provi troverai in ordine tutte le perle di saggezza che ha dispensato aggratis a noi utenti del fol.:D


Un vero guru.OK!

Io non dispenso perle di saggezza a nessuno, sei te che fai lo splendido.

Ps: dato che hai cosi tanto tempo da perdere postane qualcuna...dai mr. bello come il sole ma pelato come uno scoglio...
 
I miei indicatori ciclici e oscillatori di velocità indicano buy per ora,non c'è un minimo segnale di inversione short nonostante questa breve fase laterale 16200-16500 punti che al 90% verrà rotta al rialzo per target minimo 16800 e poi da li vedrò se inizieranno a distribuire ma secondo me si torna sui max,il momentum è tenuto alto segno che stanno accumulando durante questa fase laterale e non penso per soli 400 punti indice,poi ci sono molti titoli sotto resistenze ostiche vedi eni sotto 17,ucg 4.18,spm 16 euro ecc quindi ci sta bene un pò di accumulo prima di tali rotture,se qualcuno dispone si un sistema di trading che indica distribuzione o cmq prob inversione sarò lieto di confrontarmi con lui o lei :clap:
 
★ Altair ★;37073070 ha scritto:
Io non dispenso perle di saggezza a nessuno, sei te che fai lo splendido.

Ps: dato che hai cosi tanto tempo da perdere postane qualcuna...dai mr. bello come il sole ma pelato come uno scoglio...

Bella.:D OK!

Ti bollo di verde. È la più saggia.
 
I miei indicatori ciclici e oscillatori di velocità indicano buy per ora,non c'è un minimo segnale di inversione short nonostante questa breve fase laterale 16200-16500 punti che al 90% verrà rotta al rialzo per target minimo 16800 e poi da li vedrò se inizieranno a distribuire ma secondo me si torna sui max,il momentum è tenuto alto segno che stanno accumulando durante questa fase laterale e non penso per soli 400 punti indice,poi ci sono molti titoli sotto resistenze ostiche vedi eni sotto 17,ucg 4.18,spm 16 euro ecc quindi ci sta bene un pò di accumulo prima di tali rotture,se qualcuno dispone si un sistema di trading che indica distribuzione o cmq prob inversione sarò lieto di confrontarmi con lui o lei :clap:

Approvo.
 

Anzi,sinceramente ieri mi aspettavo un pò di ribasso in più sul nostro indice considerando ipercompratodi breve e candela che si stava formando con open sopra max di giovedì e poi giù ma non hanno avuto nemmeno la forza di tornare a 16200,riferito ai ribassisti ovviamente...anche il vix Usa in ipervenduto e su forte supporto 12 punti non ha avuto la forza di fare neppure 3 punti up,solo misero rimbalzino subito negato sia giovedi che ieri...parere personale,le mani forti politiche vogliono passare vacanze tranquille con bassa volatilità ed indici up con spread basso,anche una eventuale uscita dal qe annunciato mercoledì sera o condanna Berlusconi non potranno scalfire questa fase rialzista più di tanto,cmq tanto per..monitorate autogrill che ha dato un fortissimo segnale up e anche azimut anche se qui i volumi non hanno accompagnato rottura che cmq ha tenuto per due close ossia i 16 euro per azm e 11 per agl
 
Anzi,sinceramente ieri mi aspettavo un pò di ribasso in più sul nostro indice considerando ipercompratodi breve e candela che si stava formando con open sopra max di giovedì e poi giù ma non hanno avuto nemmeno la forza di tornare a 16200,riferito ai ribassisti ovviamente...anche il vix Usa in ipervenduto e su forte supporto 12 punti non ha avuto la forza di fare neppure 3 punti up,solo misero rimbalzino subito negato sia giovedi che ieri...parere personale,le mani forti politiche vogliono passare vacanze tranquille con bassa volatilità ed indici up con spread basso,anche una eventuale uscita dal qe annunciato mercoledì sera o condanna Berlusconi non potranno scalfire questa fase rialzista più di tanto,cmq tanto per..monitorate autogrill che ha dato un fortissimo segnale up e anche azimut anche se qui i volumi non hanno accompagnato rottura che cmq ha tenuto per due close ossia i 16 euro per azm e 11 per agl

A questo governo non c'è alternativa indipendentemente dalle vicende di Berlusconi. Poi si parla di rinvio della sentenza.
In tal caso altra scusa per salire.

Approvo la sua analisi del momento pur camminando rasomuro .
Ci son tipi loschi in giro.:D
 
... Sto aspettando a uscire ...
A superquark tra poco parlano di
High frequency trading.

Magari dicono qualcosa di nuovo sul come inchiap.pettano i traderssssss :D
 
Bella.:D OK!

Ti bollo di verde. È la più saggia.

Magari sei caparezza che ne so...:D

Comunque oggettivamente, fino a venerdi' 26 il trend era long e anche apparentemente molto forte perchè ha tenuto in giornate di ribasso degli americani dove altre volte si sarebbe invece sottoperformato. Non c'è attualmente nessun segnale che dice short come sostiene traderabruzzo. ;)
 
Indietro