ho mandato 10 email a Monti con suggerimenti per combattere Evasione fiscale, NIENTE!

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

icsbox

Utente Registrato
Punti reazioni
298
non risponde come se non esistesse.
Monti ci spieghi perchè Non taglia i costi della Politica della pubblica amministrazione, dei militari graduati e relative auto blu.
Perchè non combatte evasione fiscale, ho un sistema geniale per far fare gli scontrini a tutti, e per trovare lavoro a milioni di disoccupati in meno di 1 mese.
Monti perchè non mi risponde alle mail, non faccia il furbacchione, lo sappiamo che è stato messo per coprire Berlusconi che da dietro manovra le fila, tutte le manovre sono frutto di 3Monti e per non perdere i voti e la faccia il Cavaliere si è messo dietro le quinte daccordo con Napolitano.

che elementi che ci sono in circolazione ................

Monti ci spieghi perchè Non taglia i costi della Politica della pubblica amministrazione, dei militari graduati e relative auto blu.
Perchè non combatte evasione fiscale, ho un sistema geniale per far fare gli scontrini a tutti, e per trovare lavoro a milioni di disoccupati in meno di 1 mese.
Monti perchè non mi risponde alle mail, non faccia il furbacchione, lo sappiamo che è stato messo per coprire Berlusconi che da dietro manovra le fila, tutte le manovre sono frutto di 3Monti e per non perdere i voti e la faccia il Cavaliere si è messo dietro le quinte daccordo con Napolitano.

mandagli anche questa email va......chiedi di abbassare la pressione fiscale che ora è al 60% circa e se superi arriva al 70%....vaa...dai su...

e' quello che ci meritiamo dopo che i politici da noi mandati al governo hanno buttato il Paese in.....recessione.:wall::wall:

ma i tuoi genitori lo sanno che fai queste cose??

Io Mario Monti l'ho conosciuto (per modo di dire) nel 2007.

Era superconsulente della Goldman Sachs.

Avevo una controversia con Goldman Sachs per un certificate (bonus) che si era rivelato una autentica patacca-truffa.

Quando mi accorsi del "pacco" rifilato dalla GS cominciai a protestare. Prima con la stessa GS e poi nell'ordine
con la Banca d'Italia governatore Mario Draghi (ex vicepresidenteGS)
con il presidente della commissione tutela del risparmio nella persona del presidente del consiglio pro tempore Romano Prodi (ex GS)

con il Ministero Economia (dove cera anche Tononi ex GS)

ed alla fine chiesi il parere del Superconsulente nonchè Presidente della Bocconi Mario Monti a cui sottoposi la vicenda via mail.
Non rispose, lo sollecitai con la mai una decina di volte: NULLA

come parlare ad una mummia

Per cui non mi stupisco se non risponde.. e nel suo DNA

fa i vari predicozzi in TV

Quando qualche giornalista libero gli fa qualche domanda scomoda lui svicola ad arte..è un grande affabulatore prestigiatore.

L'altra sera dalla Gruber ha detto che gli italiani hanno accolto di buon grado la manovra di dicembre.
Ci prende anche per il sedere...ma con sobrietà a differenza del pagliaccio precedente che ci pendeva per i fondelli con la comicità.

Indietro