Ho mandato una mail in banca...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

GGinger

Io so una cosa sola, di nulla sapere
Punti reazioni
121
Questa sera ho mandato una mail in banca per rispostare il mio fondo pensione da DINAMICO a PRUDENTE.... Avrò fatto bene o male?

Lo trovate nel link qui sotto, da Creditras Dinamico a Prudente.... Il dinamico ha una forte componente azionaria ed è ovviamente sensibile alle salite o discese dei mercati. In USA continueranno a salire? Se si, ho perso un guadagno se scendono posso rifare lo swich più avanti....

Unit linked, Quotazioni e rendimenti, CreditRas Vita

Vostre osservazioni?

Questa sera ho mandato una mail in banca per rispostare il mio fondo pensione da DINAMICO a PRUDENTE.... Avrò fatto bene o male?

Lo trovate nel link qui sotto, da Creditras Dinamico a Prudente.... Il dinamico ha una forte componente azionaria ed è ovviamente sensibile alle salite o discese dei mercati. In USA continueranno a salire? Se si, ho perso un guadagno se scendono posso rifare lo swich più avanti....

Vostre osservazioni?
qualsiasi cosa fai sbagli-
io adesso spendo più di prima.
esco e mi diverto anche se con certi limiti visto che ho famiglia e poca cognizione.
pensare alla pensione è un illusione.
poi se ci arrivi ti viene al 90% un colpo e crepi.
se li investi te li fregano.
se cerchi di metterli via ti ammali perché non bastano mai.
allora ma va a fangulo.
godiamocela se possimo

Tempismo eccezionale, appena scritto i future usa sono schizzati su :D:p

sei il miglior contrarien che abbia mai conosciuto :p

Scherzo :)

Ciao Andre :)

Ciao Biagio :D

Comunque con l'ultimo swich ho preso un 3% circa, su un capitale che deve essere iper protetto non è male OK!

confermo OK!

Futures Dax +90 :D
gli usa domani fanno un nuovo record storico del dow.
situazione incredibile visto che l'81% delle società dello S&P ha ritoccato al ribasso le stime sul trimestre che si è chiuso.
di certo almeno i risultati che daranno in questi gg saranno pèositivi

gli usa domani fanno un nuovo record storico del dow.
situazione incredibile visto che l'81% delle società dello S&P ha ritoccato al ribasso le stime sul trimestre che si è chiuso.
di certo almeno i risultati che daranno in questi gg saranno pèositivi

non importa come sono gli utili, l'unica cosa che conta è battano le stime ed in 12 anni che li guardo lo fanno praticamente sempre.

Sarà un caso? :rolleyes:

confermo OK!

Sono un indicatore di mercato infallibile. Quasi quasi creo un gruppo e chiedo le roialty.... Vado long e il gruppo shorta, vado short e il gruppo va long!!! Guadagni garantiti per tutti!!!

confermo OK!

Tu sai che sbaglio sempre.... Sono stra convinto che venga giù tutto... Sp ha recuperato dai minimi con volumi ridicoli mentre la discesa delle scorse settimane ha visto scambi notevoli...
Dax sp ecc nel settimanale sono impostati al ribasso...

Vedremo che succede, intanto io mi sono messo al riparo :D

Vostre osservazioni?

Sarà Perché SONO ANCORA SOTTOEFFETTO DELLE PERE MA PER ME HAI FATTO MALE :D

CIAO A TUTTI

Indietro