HO mobile - codice amico 5 euro di ricarica omaggio all'attivazione 5 euro anche per il presentante - max 10 inviti - no scadenza

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline

fabritrento

Libertà è partecipazione
Registrato
6/10/15
Messaggi
2.466
Punti reazioni
525
5 euro per te se acquisti una sim ho. con il mio link:
Ti hanno invitato a passare a ho.

10 inviti disponibili su 10 inviti totali al 19/04/2024

grazie in anticipo a chi utilizzerà il mio codice, e a buon rendere!

Screenshot_2023-07-15-16-19-57-834_com.facebook.katana.jpg

offerte HO più convenienti:
100GB minuti e sms illimitati a 5,99/mese
180GB minuti e sms illimitati a 7,99/mese
300GB minuti e sms illimitati a 10,99/mese
Le offerte sono disponibili per i clienti provenienti da:
Iliad Coop Voce Daily Telecom Fastweb Poste Mobile Poste Mobile (Pre 2014) CMLink Italy Foll-In Green Telecomunicazioni Lycamobile MUND_GSM NT Mobile NV Mobile Noitel Optima Ovunque Plintron Rabona Mobile Tiscali UnoMobile - Carrefour Welcome Italia Withu Spusu Italia Wings Mobile Italia Élite Mobile Italia Power Conexo Technologies

Se si ha un altro operatore è sufficiente fare una portabilità preventiva verso postemobile o iliad e solo dopo fare un'altra portabilità verso HO
regolamento completo ho ambassador: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/OP_ho_Ambassador_final.pdf
regolamento completo ho tanti amici:
Condizioni Generali di Contratto | Ho. Mobile
 
Ultima modifica:
5 euro per te se acquisti una sim ho. con il mio link Ti hanno invitato a passare a ho.

10 inviti disponibili al 03/12/2022
grazie in anticipo a chi utilizzerà il mio codice
PS: per avere la tariffa migliore cioè 6,99 al mese bisogna provenire da una lista di operatori tra cui per esempio iliad PosteMobile CoopVoce, se non si ha un operatore di questi è sufficiente prima passare a uno di questi ( PosteMobile ha l'offerta 6xtutti che con 15 euro da 15 euro di traffico che poi si può trasportare in HO ) e poi passare ad HO con il link qui sopra
 
Ciao a tutti.
Se acquisti una sim ho. con portabilità del tuo attuale numero o acquisti un nuovo numero, puoi inserire il mio codice amico per ricevere entrambi sia io sia te 5 euro di credito telefonico:

001ZL6

Oppure puoi richiedere la tua nuova sim cliccando sul mio link che associa gia il codice amico:

Ti hanno invitato a passare a ho.

Inviti disponibili ad oggi 10 su 10.
Ricordati di avvisarmi se utilizzi il mio codice in modo che possa aggiornare gli inviti residui.
Grazie se mi sceglierai!
 
5 euro per te se acquisti una sim ho. con il mio link Ti hanno invitato a passare a ho.

Grazie a chi utilizzerà il mio codice amico 0002Z5

10 inviti disponibili al 04/03/2024.
 
Ultima modifica:
La promo ora (26/12/2023) si divide in Tanti amici e Ambassador

Sempre 5 euro di ricarica gratis per te se utilizzi uno dei link sotto!!

Tanti amici (9/10 posizioni libere al 26/12/2023)
5 euro per te se acquisti una sim ho. con il mio link Ti hanno invitato a passare a ho.

Amabassador (15/15 posizioni libere al 26/12/2023)
5 euro per te se acquisti una sim ho. con il mio link Ti hanno invitato a passare a ho.

Grazie!!!!
 
Ultima modifica:
5 euro per te (e anche per me!) se acquisti una sim ho. con il mio link:

Ti hanno invitato a passare a ho.

Offerte convenienti, rete Vodafone quindi copertura TOP e senza sorprese! Se usi il mio link e hai bisogno di supporto, basta contattarmi!

Grazie in anticipo!
 
Ciao lascio il mio codice sicuro e affidabile che ti permetterà di ricevere 5 euro comprando una SIM Ho

5 euro per te se acquisti una sim ho
con il mio link Ti hanno invitato a passare a ho.

Il codice è sicuro e gli inviti sono tutti disponibili 👍
Grazie a chi vorrà utilizzarlo.
 
Buona sera
👉 5 euro per te utilizzando il mio link

15 utilizzi disponibili (aggiornato oggi 05/04/2023)

Potrai acquitare la tua nuova SIM ho. in pochi minuti. Riceverai il credito della promozione di 5€ al primo rinnovo mensile

Grazie molte a chi vorrà utilizzare il mio codice d’invito
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, di seguito anche il mio codice promo:

5 euro per te se acquisti una sim ho. con il mio link:

passa a HO mobile

10 su 10 inviti disponibili
 

Allegati

  • _20230302_134108.JPG
    _20230302_134108.JPG
    61,8 KB · Visite: 20
5 euro per te se acquisti una sim Ho Mobile con il mio link: Ti hanno invitato a passare a ho.

Grazie a chi utilizzerà il mio link con il codice 007B50 (zero-zero-sette-B-cinque-zero).

Inviti disponibili ad oggi: 10.
 
Ciao ragazzi, vi lascio il mio codice per passare a Ho Mobile, tra gli operatori virtuali io mi sono trovato benissimo!

Ti hanno invitato a passare a ho.

Ci sono 5 euro di ricarica omaggio per chi utilizza il link

Ringrazio chi lo utilizzerà!
 
Indietro