Ho notato che...

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
da quando ho messo sotto il nick la frase voterò silvio e ho apertamente detto il mio credo politico,molti di voi han cambiato totalmente atteggiamento nei miei confronti (bollini rossi a parte di cui non me ne può fregar di meno...)

perccato...io son sempre lo stesso di prima ;)

ciao OK!

Vittorio's ha scritto:
da quando ho messo sotto il nick la frase voterò silvio e ho apertamente detto il mio credo politico,molti di voi han cambiato totalmente atteggiamento nei miei confronti (bollini rossi a parte di cui non me ne può fregar di meno...)

ciao OK!

x quanto mi riguarda nn è cambiato niente! ancke se nn ho mai votato silvio....è anche vero che nn ho mai votato x "baffetto" :D ciao

Vittorio's ha scritto:

ciao OK!

;)

Vittorio's ha scritto:

ciao OK!

E'solo un'impressione,credimi.....certo,che se avessi scritto io voto per la gnocca,sarebbe stato diverso,ma certe scelte vanno portate avanti con coraggio!!! :D :D :D :D

Vittorio's ha scritto:

ciao OK!

ma va ciapaLLL

:D :p :p :p :p :p :p :p :p

Vittorio's ha scritto:

ciao OK!

Ti dico una cosa sottovoce... non ho ancora capito come si fa a dare i bollini rossi o verdi e non me ne può fregare di meno.. A proposito, oggi facciamo meglio del DAX ... han già ridotto la tassa sulle rendite finanziarie o è venuto fuori un sondaggio favorevole a Silvietto?!? :p :p :p

Olly® ha scritto:
certo,che se avessi scritto io voto per la gnocca,sarebbe stato diverso

questa è bellissima :D:D

atramo ha scritto:
Ti dico una cosa sottovoce... non ho ancora capito come si fa a dare i bollini rossi o verdi e non me ne può fregare di meno.. A proposito, oggi facciamo meglio del DAX ... han già ridotto la tassa sulle rendite finanziarie o è venuto fuori un sondaggio favorevole a Silvietto?!? :p :p :p

propendo sulla seconda :D

ps:dai dammi un bollino rosso anche tu ormai ne faccio la collezione :D

Vittorio's ha scritto:

Se magari mi spieghi come si fa e a che cavolo serve (si vince qualche cosa?!?! :D ) ...

Vittorio's ha scritto:

Porca l'oca... abbiamo già pareggiato i conti col DAX... mi sa che era un sondaggio di quelli "americani" ... :p :p :p

atramo ha scritto:
Se magari mi spieghi come si fa e a che cavolo serve (si vince qualche cosa?!?! :D ) ...

te l'ho spiegato :D

sotto il nick in cè in fondo a destra un triangolino

quello serve per segnalare il post ai moderatori

nel tasto in mezzo invece clicchi dici "approvo" bollino verde "disapprovo" bollino rosso

non si vince niente infatti non gliene frega niente a nessuno :D

però non è piacevole legger insulti nei bollini rossi :rolleyes:

dai mandamene uno rosso anche tu , possibilmente con qualcosa tipo"mafioso , ladro etc :D :D "

Vittorio's ha scritto:

ciao OK!

:rolleyes: ......... :) . OK!

No gli insulti non vanno bene, secondo me i verdi non hanno bisogno di commento.
I rossi magari dire perchè non sono d'accordo, non per vendetta, ma per comunicare.

Vittorio's ha scritto:
......................

ciao OK!

are you sure ??

Ciao Vittorio
forse hai aperto molti 3D e sondaggi di carattere politico/economico nelle ultime tre settimane :D

(anche io, che non scrivevo mai, sono arrivato a quasi 1000 msg)

Buona giornata
Yu

Vittorio's ha scritto:
te l'ho spiegato :D

sotto il nick in cè in fondo a destra un triangolino

quello serve per segnalare il post ai moderatori

nel tasto in mezzo invece clicchi dici "approvo" bollino verde "disapprovo" bollino rosso

non si vince niente infatti non gliene frega niente a nessuno :D

però non è piacevole legger insulti nei bollini rossi :rolleyes:

dai mandamene uno rosso anche tu , possibilmente con qualcosa tipo"mafioso , ladro etc :D :D "

sei un grande!!!!!!!!!!continua cosi'!!!!!!!!!!!!!!! OK! OK! OK! OK! :D

atramo ha scritto:
No è che all'idea del Silvio di detassare gli straordinari, il prof ha proposto più mortadella per tutti.

msalvador ha scritto:
No è che all'idea del Silvio di detassare gli straordinari, il prof ha proposto più mortadella per tutti.

Vittò....... l'amico Jamaal è stato bannato...... e presumo di sapere perchè!!!!!

Indietro