«Ho paura, non voglio far crescere i miei figli in questo Paese»

ha ragione. l'italia è un paese in mano alla delinquenza

e ci sono partiti che fanno di tutto perché ciò avvenga …
a me sembra veramente una situazione a dir poco sinistra !!

:mad:
 
Anche qui, percezione
mi ricordi quelli del piddi al parlamento europeo che hanno incominciato a incensare i grandi miglioramenti della democrazia in Qatar ….
ma ti pagano ???
ah ahhh aaaahhhhhhh
 
a me una delle cose che piu' mi ha impressionato della svizzera (tedesca) sono i bambini (anche piccoli) che vanno a scuola da soli... e vi chiederete... massi' sarà dietro l'angolo... macchè bambini di 6-7 anni che attraversano strade et semafori e sono completamente SOLI

qualche gg fa esce da una casa vicino dove abito adesso una bambina (al max 9 anni), manina a sorella da una parte (al max 7 anni) e l'altra manina al fratellino (al max 4-5 anni, forse anche meno)... alchè li ho seguiti con la "coda"... ogni tanto mentre mi allontanavo mi giravo (giuro che avevo un pochino di ansia, non tanto x le sorelle ma il fratellino era veramente piccolo)

ieri sera sul tardi sono andato a vedere x un alloggio... un po' distante... torno a piedi e durante il tragitto passo da una viuzza laterale ad un ernome parco con illuminazione non tanto potente... cmq ho incrociato almeno 2-3 donne fare jogging, piü un'altra che avrà avuto al max 16/17 anni... e tutte serene senza il minimo pensiero... impensabile in italia una roba del genere!
 
Nelle isole Canarie c'è meno delinquenza che altrove. Anche se a Tenerife è aumentata di molto negli ultimi anni. Essendo isola i delinquenti hanno meno possibilità di fuggire. Le Banche non hanno tutti i sistemi di allarme che vedevo in italia. Si entra senza depositare nulla e nessuna impronta rilevata. A Milano avevo preso paura per entrare in banca.Anche le mutande ti controllano.
 
Io sto valutando un acquisto dalle parti del Nido dell'Aquila...!!! :ROFLMAO: :sneaky: Speriamo bene...!!!
 
mah....io quando ero giovane sognavo di comprarmi una bella villa con tanto verde e viverci....poi ne ho affittato una per vedere come sarebbe stato e sono scappato dopo un anno e non sono un fifone....vivi isolato, al piano terra, la notte ogni rumore ti fa pensare ai ladri e comunque sai che se arrivano sei solo ad affrontarli....dopodichè ho sempre abitato in condomini ..... :D peraltro non puoi nemmeno incolpare le forze dell ordine o lo stato perchè è impossibile che siano dappertutto ad ogni ora....unica soluzione è mettere delle guardie private armate come fanno molti vip....facchinetti forse non è abbastanza ricco...forse avrà perso tutto in quella storia di cripto truffa ....o aveva fatto perdere agli altri?:rolleyes: non ricordo....comunque è un cialtrone vero....adios non ci mancherai....

Soluzione migliore è un attico con doppia porta blindata automatizzata e room di salvataggio blindata in zona notte... con idromassaggio...!!! (y):sneaky:
 
mah....io quando ero giovane sognavo di comprarmi una bella villa con tanto verde e viverci....poi ne ho affittato una per vedere come sarebbe stato e sono scappato dopo un anno e non sono un fifone....vivi isolato, al piano terra, la notte ogni rumore ti fa pensare ai ladri e comunque sai che se arrivano sei solo ad affrontarli....dopodichè ho sempre abitato in condomini ..... :D peraltro non puoi nemmeno incolpare le forze dell ordine o lo stato perchè è impossibile che siano dappertutto ad ogni ora....unica soluzione è mettere delle guardie private armate come fanno molti vip....facchinetti forse non è abbastanza ricco...forse avrà perso tutto in quella storia di cripto truffa ....o aveva fatto perdere agli altri?:rolleyes: non ricordo....comunque è un cialtrone vero....adios non ci mancherai....
è impossibile che siano dappertutto ogni ora ma quando ne beccano uno non perdono più tempo ad arrestarlo, tanto esce subito
un paese europeo confrontabile come francia o uk ha più del doppio della nostra popolazione carceraria
 
a me una delle cose che piu' mi ha impressionato della svizzera (tedesca) sono i bambini (anche piccoli) che vanno a scuola da soli... e vi chiederete... massi' sarà dietro l'angolo... macchè bambini di 6-7 anni che attraversano strade et semafori e sono completamente SOLI

qualche gg fa esce da una casa vicino dove abito adesso una bambina (al max 9 anni), manina a sorella da una parte (al max 7 anni) e l'altra manina al fratellino (al max 4-5 anni, forse anche meno)... alchè li ho seguiti con la "coda"... ogni tanto mentre mi allontanavo mi giravo (giuro che avevo un pochino di ansia, non tanto x le sorelle ma il fratellino era veramente piccolo)

ieri sera sul tardi sono andato a vedere x un alloggio... un po' distante... torno a piedi e durante il tragitto passo da una viuzza laterale ad un ernome parco con illuminazione non tanto potente... cmq ho incrociato almeno 2-3 donne fare jogging, piü un'altra che avrà avuto al max 16/17 anni... e tutte serene senza il minimo pensiero... impensabile in italia una roba del genere!
Veramente anche qua in Italia ci sono donne che lo fanno..e da sole.
E poi che mi dici di quel papà svizzero che per fare un torto alla moglie italiana ha probabilmente uccido sua figlia e poi si è buttato sotto ad un treno?
Ricordi?
 
E poi mi torna in mente quella famigliola dolce sulla macchina targata svizzera,che .i sorpasso sulla A14 ed ha aperto il finestrino destro e buttato un sacco nero di rifiuti che mi è passato davanti
 
mah....io quando ero giovane sognavo di comprarmi una bella villa con tanto verde e viverci....poi ne ho affittato una per vedere come sarebbe stato e sono scappato dopo un anno e non sono un fifone....vivi isolato, al piano terra, la notte ogni rumore ti fa pensare ai ladri e comunque sai che se arrivano sei solo ad affrontarli....dopodichè ho sempre abitato in condomini ..... :D peraltro non puoi nemmeno incolpare le forze dell ordine o lo stato perchè è impossibile che siano dappertutto ad ogni ora....unica soluzione è mettere delle guardie private armate come fanno molti vip....facchinetti forse non è abbastanza ricco...forse avrà perso tutto in quella storia di cripto truffa ....o aveva fatto perdere agli altri?:rolleyes: non ricordo....comunque è un cialtrone vero....adios non ci mancherai....
Ma guarda, io vivo in villette da 10 anni, anch'io ho provato prima in affitto e poi ho comprato.
Villetta eh, non villone :D 200mq, in fondo ad una strada chiusa, poi c'è la campagna. Nella via ci sono altre 10 case.
Non è che sono super isolato, ma comunque ho le sbarre alle finestre, gli allarmi su ogni finestra e abbaino, telecamere intorno e nei corridoi, luci automatiche dentro e fuori...si spende qualcosa, ma forse ormai c'è bisogno anche in appartamento.
Comunque i reati sono in calo da anni. Poi a volte capita. Appena affittato la prima villetta mi sono venuti a rubare, mentre ero in giro a suonare. Probabilmente un poveraccio, mi fregato un iMac e la Playstation con dei giochi e dei Blu-Ray :D
 
Comunque i reati sono in calo da anni. Poi a volte capita.
Sono in calo i reati o sono in calo le denunce (e di conseguenza i reati censiti) che tanto si rivelano essere spesso una perdita di tempo?
 
Ha un po’ troppe paure in realtà
 
Veramente anche qua in Italia ci sono donne che lo fanno..e da sole.
E poi che mi dici di quel papà svizzero che per fare un torto alla moglie italiana ha probabilmente uccido sua figlia e poi si è buttato sotto ad un treno?
Ricordi?
beh ci mancherebbe non sono mica santi qui... perö c'è un dato... mentre in italia mancano strutture carcerarie in CH ne hanno chiusa una da poco e ne chiuderanno un'altra fra un paio di anni, te pensa x mancanza di detenuti :D
 
E poi mi torna in mente quella famigliola dolce sulla macchina targata svizzera,che .i sorpasso sulla A14 ed ha aperto il finestrino destro e buttato un sacco nero di rifiuti che mi è passato davanti
la targa vuol dire nulla... magari alla guida c'era un certo Ciro :o
 
Indietro