«Ho paura, non voglio far crescere i miei figli in questo Paese»

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Tutta percezione falsa.
L'Italia è un paese molto molto tranquillo

Elenco dei paesi per tasso di omicidio volontario - frwiki.wiki
questo è vero. L'unico problema è che le truffe sono a un livello molto alto, criminalità pure. E quando succede un crimine violento spesso il delinquente subisce pena modesta. Però Palermo è più sicura di Helsinki e Stoccolma, ma all'estero pensano ancora (o fino a pochi anni fa pensavano) ci sia la mafia che spara per strada
 
a me sembrano tutti palliativi....se vogliono entrare entrano....sinceramente al posto tuo mi farei un arsenale tipo rambo per ogni evenienza.... :D e comunque quando non ci sei fanno quello che vogliono...
La storia dell'entrano comunque e fanno quello che vogliono è una grossa stupidaggine.
Da noi il 90% dei furti avviene in case senza protezioni, che vengono poi messe DOPO il furto!
Non a caso il 99% dei furti e reati avviene in case di persone "normali", mentre i ricchi se ne stanno belli tranquilli con le loro blindature.
Sono convintissimo che Facchinetti non avesse molte protezioni, confidando sul fatto che un artista come lui è sempre molto amato!
 
Quindi... apriamo le porte a nostri fratelli...!!! (y)
no...direi teniamoli fuori evitando di andare in galera e casomai prepariamoci ad accoglierli come si deve dovessero entrare....a quel punto posso anche sparargli con una 44 magnum e non avere conseguenze....:read::cool:
 
a me una delle cose che piu' mi ha impressionato della svizzera (tedesca) sono i bambini (anche piccoli) che vanno a scuola da soli... e vi chiederete... massi' sarà dietro l'angolo... macchè bambini di 6-7 anni che attraversano strade et semafori e sono completamente SOLI

qualche gg fa esce da una casa vicino dove abito adesso una bambina (al max 9 anni), manina a sorella da una parte (al max 7 anni) e l'altra manina al fratellino (al max 4-5 anni, forse anche meno)... alchè li ho seguiti con la "coda"... ogni tanto mentre mi allontanavo mi giravo (giuro che avevo un pochino di ansia, non tanto x le sorelle ma il fratellino era veramente piccolo)

ieri sera sul tardi sono andato a vedere x un alloggio... un po' distante... torno a piedi e durante il tragitto passo da una viuzza laterale ad un ernome parco con illuminazione non tanto potente... cmq ho incrociato almeno 2-3 donne fare jogging, piü un'altra che avrà avuto al max 16/17 anni... e tutte serene senza il minimo pensiero... impensabile in italia una roba del genere!
Questo dipende da dove abiti, io nel profondo nord est vedo i ragazzini andare a scuola da soli e le donne fare jogging
 
Questo dipende da dove abiti, io nel profondo nord est vedo i ragazzini andare a scuola da soli e le donne fare jogging
il problema grosso enorme in italia è che ultimamente pare che la micro-criminalità sia fuori controllo... soprattutto nelle grandi città ormai ci sono quartieri in mano a certi soggetti
 
Io suggerirei di far sposare Facchinetti Jr. con la Egonu....così magari si toglieranno dalle palle e faranno crescere i loro figli altrove...!!! :asd:
 
credo sia illegale...e se cascano e muoiono ti becchi omicidio volontario....non mi pare una bella idea....:no:
se è una grondaia basta indebolire la struttura a 7 o 8 metri d'altezza, quando ci arrivano cade da sola e nessuno ti potrà rompere i cojoni, quella non è una scala per accedere ai piani alti :D
 
Siamo quasi a questi livelli di sicurezza...!!! Se metti male un piede sei morto...!!! (y)

templi-monte-fanjing-cina-fb1.jpg

comperi la casa a destra, quando hai finito il trasloco fai saltare il ponte e nessuno verrà mai più a romperti le balle :D

998CDB385CAEDAB102
 
se è una grondaia basta indebolire la struttura a 7 o 8 metri d'altezza, quando ci arrivano cade da sola e nessuno ti potrà rompere i cojoni, quella non è una scala per accedere ai piani alti :D

Basta avvisare a piano terra... "canale provvisto di dispositivo anti risalita, pericolo di morte" con tanto di teschio come nei tralicci della corrente...!!! (y)
 
Ma quindi il buon Facchinetti oltre a crescere i figli in Svizzera ha rinunciato anche alla pecunia che gli arriva dall’Italia (Dove credo abbia i suoi affari)?
O per i soldi L Italia va bene?
 
beh certo.

le nostre tasse vanno a mantenere i "napoletani di cittadinanza", i migranti , i milioni di forestali in calabria.
 
Indietro