Ho preso le NOEMALIFE a 15 Euro

  • Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

dipende dal tuo p.d.v.
 
spero di un rialzo di almeno un 50%.
 
Ma cosa fanno?
 
Liutprando ha scritto:
Qualcuno ancora segue questo titolo??
ciao ti riporto dall'altro thread...

bye

NoemaLife e CTG gettano le basi per il futuro in Nord-Europa
Firmato un Memorandum of Understaning per la distribuzione di e-health.solutions per Benelux e UK
27/12/2006
Bruxelles, 27 Dicembre 2006 - NoemaLife e CTG hanno sottoscritto un MOU (Memorandum of Understanding) che costituisce il primo passo di una partnership tecnologica che vede CTG nelle vesti di Service/Solution Integrator di e-health.solutions® in Belgio, Lussemburgo e UK.

CTG è una società americana che da 40 anni si occupa di servizi nell’ambito dell’ IT con attenzione particolare a soluzioni specifiche per l’ambito Healthcare. Il successo di CTG si basa su una suite consolidata di metodologie formali e best-practices e su un’ampia gamma di alleanze strategiche e partnership con i principali player del mercato. Le sedi CTG, operative in Nord America e in Europa, contano migliaia di specialisti e consulenti di altissimo profilo con la mission di consentire alle Istituzioni Sanitarie di massimizzare il potenziale del proprio Sistema Informativo e di raggiungere i propri obiettivi, sia in termini di qualità della cura sia in termini economici e finanziari.

Per ulteriori informazioni su CTG si rimanda a
http://www.ctg.com/aboutus/aboutus.htm

NoemaLife e Griensu insieme per le cartelle cliniche elettroniche in Argentina
Sottoscritto fra le due aziende un contratto di distribuzione esclusiva per e-health.solutions
29/12/2006
Bologna, 29 Dicembre 2006 - Si chiude un anno d'oro per l'attività internazionale del gruppo NoemaLife
con la sottoscrizione di un accordo di distribuzione esclusiva per la vendita di e-health.solutions in Argentina.

e-health.solutions, sviluppato dalla tedesca GMD, acquisita da NoemaLIfe già nel 2002, rappresenta la punta di diamante dell'offerta del Gruppo per l'informatizzazione dei processi clinici delle organizzazioni sanitarie. Grazie a e-health.solutions, oltre 100 ospedali in Italia e in Germania distribuiscono dati clinici di ogni genere (esami di laboratorio, immagini diagnostiche, referti specialistici, ecc.) via web e in tempo reale agli operatori sanitari all'interno e all'esterno delle proprie mura.

Grazie a questa innovativa tecnologia le informazioni mediche sono rese disponibili "dove sono necessarie e nel momento in cui sono necessarie.

Griensu è attiva già dal 1977 nel mercato argentino dove commercializza numerosi prodotti nell'area clinico-medicale e informatica, in particolare è distributore di Toshiba, Fujifilm, BBraun.

Per maggiori informazioni su Griensu rimandiamo al sito
http://www.griensu.com/
 
Indietro