"Ho provato più emozioni in questi due mesi all'Inter,che in tutta la mia carriera!"

kidkurry

cogito, ergo SUMA
Registrato
25/3/02
Messaggi
8.830
Punti reazioni
456
"Ho provato più emozioni in questi due mesi all'Inter,che in tutta la mia carriera!"

Bravo.
Poi però non stupirti se in 90' di derby ti beccherai più insulti che in tutta la tua carriera.

Uomo di Menta !!!
 
paura ehhhhh:o
 
:eek:....pensavo a Ranocchia.....:D

azzz.....se brucia.....:D....consiglio vasellina più di qualità per il futuro....:yes:
 
Bravo.
Poi però non stupirti se in 90' di derby ti beccherai più insulti che in tutta la tua carriera.

Uomo di Menta !!!


do nascimento uomo piccolo piccolo san siro ti aspetta, dovrai metterti le cuffie altrimenti le orecchie ti faranno molto male:help:

dopo certe dichiarazioni che fa' questo fenomeno ci si chiede anche perche' i milanisti ce l'hanno con lui.:clap::clap::clap:
 
che leccakiulo KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!
 
beh obiettivamente la partita in coppa con il napoli e il cardiopalma con il bayern son emozioni forti, che piaccia o meno non sono cose che si vivono sempre :no:
 
ma che centra il milan? mo non vi fissate..
ha vinto un mondiale.. saranno ben altre le situazioni a cui faceva riferimento. rispetto che una stagione senza storia quale è stata la passata. ;)
 
vi ha preso brutta..... :ahahah:
 
:eek: se leopardo fa il dito medio alla curva lo metto in avatar :D:eek:
 
se sposti la lingua riesco a passare (cit. i babbi natale)
 
Dite che fanculizzare il nano diversamente onesto in mondovisione non gli ha procurato emozioni? :mmmm:
 
Indietro