Ho ricevuto un invito inaspettato

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Aysia

Utente Registrato
Punti reazioni
1.193
Mi hanno invitato in India a visitare gli studios di Bollywood :)

quasi quasi ci faccio un pensierino :rolleyes:

Allegati

• Bollywood.jpg
    Bollywood.jpg
    86,3 KB · Visite: 16
vai di corsa
ogni lasciata è persa;)

via nave?

Oh ma se sei sempre in giro poi come facciamo a....:cool:

ti dirò che sono molto curiosa di vedere cosa hanno messo in piedi gli indianini di Boollywood

Potresti poi approfittarne per un bel giro sull'elefante.....:yes:

Allegati

• Elefanti_Pecora.jpg
    Elefanti_Pecora.jpg
    78,3 KB · Visite: 116
Di giri sugli elefanti ne ho fatti già abbastanza :specchio:

Tra l'altro cercavo proprio una foto molto esplicita scattata durante questa avventura nel Borneo (non sono riuscita a trovarla perché è una dia) :wall:
Comunque, durante questo viaggio ho rischiato davvero molto.
C'era una pioggia a tratti torrenziale, gli elefanti percorrevano un tratto della giungla dove la terra era simile alla creta ed hanno rischiato parecchie volte di scivolare uno sull'altro. Io ero terrorizzata.

Allegati

• Elephant camp 02c.jpg
    Elephant camp 02c.jpg
    154 KB · Visite: 12
  • Elephant camp 09.jpg
    Elephant camp 09.jpg
    152,9 KB · Visite: 11
Cara Aysia, perchè non prendi in considerazione un viaggetto a Roma?

...e che cosa ti hanno chiesto in "cambio"?.....:eek::p

Credo proprio che tu abbia sbagliato persona e scritto una cattiveria del tutto gratuita.

Nel caso decidessi di andare sarebbe un ulteriore apprendimento per svolgere al meglio la mia professione. :cool:

Vai vai!!!
Che bella occasione!

aysia guarda che vendono in commercio degli aggeggi che importano le dia come foto sul PC...ne ho regalato uno a mia sorella a natale, che lei è piena di DIA

lorenzo garavinі;31773409 ha scritto:
aysia guarda che vendono in commercio degli aggeggi che importano le dia come foto sul pc...ne ho regalato uno a mia sorella a natale, che lei è piena di dia

:) ok!

Indietro